boli ha scritto:Babilrob ha scritto:boli ha scritto:Babilrob ha scritto:boli ha scritto:Molto bene; voglio cambiare la Insight ed ho scartato il CRV perché è troppo grande per le mie esigenze.
Volendo rimanere in casa H sto guardando la Civic.
Neanche la Jazz mi dispiacerebbe se avesse anche un motore ibrido o diesel.
Andrai sulla X Boli?
A me piace più la Sport, ma la X non la escludo prima di vederla.
non intendevo la X Edition, ma la Civic X (fine 2017)
Vorrei cambiarla prima dell'estate, quindi punto sulla attuale che mi piace veramente.
La X l'ho vista meno personale e forse più grande.
Se i conti non mi tornano me la tengo fino alla XI
Luca 79 ha scritto:Altra minivacanza in Umbria, la scorsa settimana. Come lo scorso settembre, 20 con un litro. Un filo di più all'andata e durante il soggiorno, un pochino di meno al ritorno, oltre 200 km con forte vento...Più che soddisfatto (sono a 46000 km). Avrei preferito un serbatoio più grande, i 50 litri tutto incluso non sono tantissimi, se proprio devo fare il pignolo. Ma vedo che le novità hanno serbatoi piccoli, anche meno di 50 litri. 47 la Megane, addirittura 40 o poco più la Classe C della Mercedes con l'optional da 61 litri...consumano poco, ma fermarsi spesso è una menata...
Barack ha scritto:Ultimamente della Civic mi sto divertendo a sfruttare le doti del telaio e la sua agilità. In autostrada e nel misto senza prestare attenzione al tachimetro si hanno facilmente andature molto sostenute, con la massima naturalezza nella risposta della macchina. E in un silenzio generale che aiuta a dissimulare le alte velocità.
Comunque, parlando di consumi, mi sono sparato proprio l'altro giorno 930 km di autostrada con velocità media finale da cdb pari a 136 kmh e consumo medio sulla tratta pari a 6.1 l x 100, eccezionale per il ritmo tenuto.
Babilrob ha scritto:Barack ha scritto:Ultimamente della Civic mi sto divertendo a sfruttare le doti del telaio e la sua agilità. In autostrada e nel misto senza prestare attenzione al tachimetro si hanno facilmente andature molto sostenute, con la massima naturalezza nella risposta della macchina. E in un silenzio generale che aiuta a dissimulare le alte velocità.
Comunque, parlando di consumi, mi sono sparato proprio l'altro giorno 930 km di autostrada con velocità media finale da cdb pari a 136 kmh e consumo medio sulla tratta pari a 6.1 l x 100, eccezionale per il ritmo tenuto.
Quoto in toto.
Ma scusami, una media pari a 136 kmh significa che avrai raggiunto punte di... 150? 160?
flori2 ha scritto:Bella auto, bel motore complimenti alla guida.
Barack ha scritto:Stasera non ero di fretta, percorso si badi bene cittadino, 7+7 km, i risultati si leggono in foto. Preciso con climatizzatore in funzione e senza usare S&S.
Babilrob ha scritto:flori2 ha scritto:Bella auto, bel motore complimenti alla guida.
Grazie Flori, per fortuna in Italia c'è qualcuno che si rende conto di cosa ha fatto Honda con questo motore dal punto di vista dei consumi, e non fa fatica ad ammetterlo 8)
(Ela... non mi riferisco a te! Mo che c'azzuffiamo di nuovo? )
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa