Babilrob ha scritto:P.S. che ci fai qui? Vai a rispondere nella tua nuova casa![]()
elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:P.S. che ci fai qui? Vai a rispondere nella tua nuova casa![]()
Dopo 10 anni ci vorrà un anno per disintossicarmi, anno che passeremo viciiini viiicini!![]()
nono, Edo non ci deve lasciare, dopo 7 (sette !) anni non posso perdere l'amico di tante azzuffate così su due piedi... sennò mi tocca cambiare il Cr-v e prendere un Cx-5 (il che non sarebbe male come cambiamento...) per poterci ancora ritrovare in qualche divertente diatriba...Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:P.S. che ci fai qui? Vai a rispondere nella tua nuova casa![]()
Dopo 10 anni ci vorrà un anno per disintossicarmi, anno che passeremo viciiini viiicini!![]()
Nooo, lassamoce pe sempre!![]()
albelilly ha scritto:nono, Edo non ci deve lasciare, dopo 7 (sette !) anni non posso perdere l'amico di tante azzuffate così su due piedi... sennò mi tocca cambiare il Cr-v e prendere un Cx-5 (il che non sarebbe male come cambiamento...) per poterci ancora ritrovare in qualche divertente diatriba...Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:P.S. che ci fai qui? Vai a rispondere nella tua nuova casa![]()
Fai un po' di ping-pong tra là e qua ma restaaaaa...![]()
![]()
:thumbup:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:nono, Edo non ci deve lasciare, dopo 7 (sette !) anni non posso perdere l'amico di tante azzuffate così su due piedi... sennò mi tocca cambiare il Cr-v e prendere un Cx-5 (il che non sarebbe male come cambiamento...) per poterci ancora ritrovare in qualche divertente diatriba...Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:P.S. che ci fai qui? Vai a rispondere nella tua nuova casa![]()
![]()
Grazie, in fondo meglio fare del pingpong che un pongping (oh poi non si sa mai eh)
Diciamo che era il 2006... quando mi piaceva la A3, ma stavo per deragliare su QQ appena uscito poi uscì Civic e... quindi grosso modo quasi 10 anni di caxxate.![]()
elancia ha scritto:albelilly ha scritto:nono, Edo non ci deve lasciare, dopo 7 (sette !) anni non posso perdere l'amico di tante azzuffate così su due piedi... sennò mi tocca cambiare il Cr-v e prendere un Cx-5 (il che non sarebbe male come cambiamento...) per poterci ancora ritrovare in qualche divertente diatriba...Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:P.S. che ci fai qui? Vai a rispondere nella tua nuova casa![]()
![]()
Grazie, in fondo meglio fare del pingpong che un pongping (oh poi non si sa mai eh)
Diciamo che era il 2006... quando mi piaceva la A3, ma stavo per deragliare su QQ appena uscito poi uscì Civic e... quindi grosso modo quasi 10 anni di caxxate.![]()
Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:nono, Edo non ci deve lasciare, dopo 7 (sette !) anni non posso perdere l'amico di tante azzuffate così su due piedi... sennò mi tocca cambiare il Cr-v e prendere un Cx-5 (il che non sarebbe male come cambiamento...) per poterci ancora ritrovare in qualche divertente diatriba...Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:P.S. che ci fai qui? Vai a rispondere nella tua nuova casa![]()
![]()
Allora lo vedi che dici cassate, avevo ragione!(Ok, ok, la smetto)
elancia ha scritto:Esca.
Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Esca.
Mi cacciano da tutti i forum oh... :cry:
elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Esca.
No, giammai! Voleva dire che avevo lanciato un'esca scrivendo "caxxate"! :lol:
Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Esca.
Ahahah ok!
L'avevo letto come un congiuntivo esortativo![]()
mah... un uomo un perché...elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Babilrob ha scritto:elancia ha scritto:Esca.
Ahahah ok!
L'avevo letto come un congiuntivo esortativo![]()
Anche quella era un'esca... un'esca in un'altra esca. 8)
Basta, mi autocensuro.... AMO queste stupidaggini, altri no poveretti! :?
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa