la Ypsilon che adesso riceverà un piccolissimo aggiornamento tecnologico (telecamera posteriore e ricarica wireless)
Allora con la 500 non sbagli...La Panda, che personalmente avrei preferito, non piace però a mia moglie, al pari della Kia Picanto e della Hyndai i10.
Grazie molte per la tua opinione!
anch'io sono nella stessa situazione con la Y però è ovvio che una 5p è più comodaIo ho fatto in tempo ad avere mia figlia nel seggiolino sulla Fiesta a 3 porte. E non è scomodo come sembra. Perché la portiera è più lunga rispetto a quella della 5 porte e il sedile quando lo alzi scorre in avanti, quindi avevo buon accesso per mettere la bambina nel seggiolino senza particolari problemi.
E' scomodissimo, c'è poco da dire. Chiaro che se l'auto ce l'hai e non hai altro ti tocca farcelo stare, ma comprarla a due porte avendo quel tipo di esigenza vuol dire avere diversi frammenti di DNA in comune con Tafazzi. Just my two cents.E non è scomodo come sembra.
...in compenso, la porta più ampia delle due porte comporta anche l'attacco della cintura più arretrato, il che la rende più scomoda ogni volta che ci sali. A meno che non si parli di auto "di un certo tipo", che hanno il braccetto che ti porge la cintura
modestamente......Il signore si' che se ne intende
Infatti, piuttosto una Yaris HSD usata.Io non prenderei nessuna delle due, ma restando in casa sceglierei una Ypsilon (di fatto una 500 a 5 porte) oppure una Yaris ibrida. Quest'ultima costa tanto, lo so, ma sono soldi ben spesi per l'utilizzo cittadino che ne fate
GuidoP - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa