In ogni caso senza finanziamento/rottamazione/kmo panda 2012 base listino 15.950 mi pare che è "offerta" a 14.500.C'è una modesta promo anche sulla C3 base termica. Dal sito ufficiale:
NUOVA C3 YOU- Prezzo in promozione da 14.900€ - FINO AL 31 Gennaio 2025
DETTAGLIO PROMOZIONE. Prezzo Listino (IVA e messa su strada incluse, IPT, kit sicurezza + contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi) 15.240 €. Prezzo Promo 14.900 €. Offerta valida solo su clientela privata solo per contratti stipulati e immatricolazioni fino al 31 Gennaio 2025, non cumulabile con altre iniziative in corso e fino a esaurimento dello stock disponibile. Offerta replicabile solo presso i concessionari della rete Citroen. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale
Che dici delle 2.5 stelle di sterzo e comportamento stradale?Secondo me come connubio prezzo-contenuti al momento è la migliore segmento B sul mercato. Credo che un punto decisamente a favore sia il motore da 100 cv anche per la versione di accesso, che però non comprerei, come minimo prenderei quella intermedia.
Che dici delle 2.5 stelle di sterzo e comportamento stradale?
Il punto a favore il motore psa scherzi o parli sul serio?.....sempre se con la catena non si rompe...il 1500 hdi psa si rompe anche con la catena.....
Dai....Poi ovviamente vedremo l'affidabilità, ma anche l'altro, a parte la famigerata cinghia (ma bastava cambiarla presto) era affidabile.
Dai....
A parte su una DR cmq non ho mai visto quattroruote dare 2.5 stelle a un'auto come sterzo.
Auto indiana è ovvio che qualche limite ce l'ha, penso che su Gpanda faranno dei piccoli miglioramenti, magari è passata anche lei da Balocco come la junior e le cinesi Leap Motor.Speriamo che sia un problema della primissima serie e che lo migliorino.
A me ha fatto un'ottima impressione anche per come è fatta chiudendo le portiere, se crash appena appena è un'auto da prendere, io ho visto solo la versione lusso, che non sfigura nè da impressione di povero, purtroppo non c'era la versione base in salone, mi sarebbe piaciuto visionare un pò meglio i sedili, che nella vista di primo acchito mi sono sembrati meh.....belli (e comodi, ben fatti) i sedili della versione lusso.Secondo me come connubio prezzo-contenuti al momento è la migliore segmento B sul mercato. Credo che un punto decisamente a favore sia il motore da 100 cv anche per la versione di accesso, che però non comprerei, come minimo prenderei quella intermedia.
Come già detto non è una versione vecchia....attuale cmp (non usato per le lowcost citroen,fiat) deriva del Emp 2013 che è stato semplificato e reso anche bev dai cinesi di dongfeng nel 2016 in commercio dal 2018/19 con 208/2008 tutte le altre uscite dopo sono derivate con poche evo, ovviamente anche le ultime a loghi ex fca che hanno di "diverso" dalle francesi del 2019 la versione 4xe.La cosa un po' strana è che il pianale non sia, a quanto mi sembra di capire, quello delle vetture Stellentis B più recenti, come Avenger, Ypsilon, 600 e Junior per intenderci, ma una versione "vecchia". Questo stona un po' perchè la qualità intrinseca ovviamente ne risente.
Io provata staticamente a Luglio le porte si chiudevano bene....che invece mi aveva fatto una brutta impressione (magari ora hanno migliorato) era la "presa" della maniglia di apertura esterna della porta....veramente da auto indianaA me ha fatto un'ottima impressione anche per come è fatta chiudendo le portiere, se crash appena appena è un'auto da prendere, io ho visto solo la versione lusso, che non sfigura nè da impressione di povero, purtroppo non c'era la versione base in salone, mi sarebbe piaciuto visionare un pò meglio i sedili, che nella vista di primo acchito mi sono sembrati meh.....belli (e comodi, ben fatti) i sedili della versione lusso.
Non l'ho notata, ti dirò prima in paragone avevo aperto LBX o come si chiama....devo dire che non notare nulla depone a favore della cosiddetta Low cost che se fa un crash anche solo a due stelle è l'auto oggi migliore del mercato.Io provata staticamente a Luglio le porte si chiudevano bene....che invece mi aveva fatto una brutta impressione (magari ora hanno migliorato) era la "presa" della maniglia di apertura esterna della porta....veramente da auto indiana![]()
Non l'ho notata, ti dirò prima in paragone avevo aperto LBX o come si chiama....devo dire che non notare nulla depone a favore della cosiddetta Low cost che se fa un crash anche solo a due stelle è l'auto oggi migliore del mercato.
Non ho detto questo. Ho detto che Citroen, e lo ribadisco, è per il prezzo e complessivamente anche come vettura molto "centrata" e come me ho visto oggi erano in molti a pensarlo, quei due al venditore, quelli dietro di me che la volevano provare un curiosone (io)....perchè dovresti dubitare della hev del 2021 senitiamo....Oggi scrivi che lbx è fatta da preniumm e junior no....ora che c3 è meglio di lbx....
Coerenza esiste?
Poi tu avresti una yaris hev del 2021...io dubito anche di quello
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa