Il vecchio modello C3 aircross, quello in commercio fino a pochi mesi fa, era 416 cm quindi assolutamente sovrapponibile alla nuova C3ma il vecchio modello, non so a quale fa riferimento però effettivamente
Il vecchio modello C3 aircross, quello in commercio fino a pochi mesi fa, era 416 cm quindi assolutamente sovrapponibile alla nuova C3ma il vecchio modello, non so a quale fa riferimento però effettivamente
Il vecchio modello C3 aircross, quello in commercio fino a pochi mesi fa, era 416 cm quindi assolutamente sovrapponibile alla nuova C3
Da prendere per il prezzo e guardare la cinghia, se non erro quella ha il vecchio motore poi dipende dall'allestimento forse c'è anche diesel. Vettura spaziosissima e comodissimama....ma come dice uno che ce l'ha....la tenuta non è il suo pregio....Per motivi vari per me sarebbe un po’ più semplice al momento restare su Citroën, ma non essendo ancora convinta al 100% della nuova C3 sto anche valutando una “vecchia” C3 aircross. Ne ho trovate diverse immatricolate 2024 a km0 alla stessa cifra di una c3 Max.
Se la tenuta non è il suo pregio della aircross figurati quanto è buona quella della nuova c3 "auto migliore al mondo"Da prendere per il prezzo e guardare la cinghia, se non erro quella ha il vecchio motore poi dipende dall'allestimento. Vettura spaziosissima e comodissimama....ma come dice uno che ce l'ha....la tenuta non è il suo pregio....
Posso dire che anche i modelli recenti, pur migliorando il comfort, richiedono di approcciare alle curve in modo morbido, testimoniato dal proprietario mentre uscivo dalla rotonda con la Swift (che non ha fatto una piega :–)la mia C3 di 20 anni fa rollava alla grande, tenuta così, così e con gomme da 15 nemmeno troppo confortevole sui buchi/dossi...
Quella versione era la migliore di tutte per mela mia C3 di 20 anni fa rollava alla grande, tenuta così, così e con gomme da 15 nemmeno troppo confortevole sui buchi/dossi...come confort di buono che essendo diesel che era molto silenziosa da auto di segmento superiore.
Ottima a livello estetico esterno e di ariosità/abitabilità ma solo ai posti anteriori, poi diesel silenzioso, consumava poco e con 92cv andava forte ma solo sul piano....per tutto il resto lascerei perdere progettazione approssimativa e molto componenti a usura precoce.....anche da quella esperienza ho capito che per i miei gusti sono generalmente molto meglio le auto italiane delle francesi.Quella versione era la migliore di tutte per me
Grazie, certamente sto girando per concessionari e guardando le diverse opzioni dal vivo. Ma ogni parere in più in questo momento è ben accetto!
Ne approfitto per chiedervi un ultimo parere.
Per motivi vari per me sarebbe un po’ più semplice al momento restare su Citroën, ma non essendo ancora convinta al 100% della nuova C3 sto anche valutando una “vecchia” C3 aircross. Ne ho trovate diverse immatricolate 2024 a km0 alla stessa cifra di una c3 Max.
Mio padre ce l’ha da alcuni anni ed è contentissimo.
Secondo voi, a parità di spesa e con dimensioni più o meno sovrapponibili, cosa sarebbe meglio?
Il rivenditore mi suggerisce la nuova C3 perchè nuova e quindi tecnologicamente più avanzata (a detta sua), ma io pur essendo inesperta ho l’impressione che la vecchia aircross sia qualitativamente superiore.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
Grazie ancora
ma il vecchio modello, non so a quale fa riferimento però effettivamente
Da possessore mi ritrovo sulla tua esperienza e forte di questa, pure sul confronto auto francesi vs. italiane.Ottima a livello estetico esterno e di ariosità/abitabilità ma solo ai posti anteriori, poi diesel silenzioso, consumava poco e con 92cv andava forte ma solo sul piano....per tutto il resto lascerei perdere progettazione approssimativa e molto componenti a usura precoce.....anche da quella esperienza ho capito che per i miei gusti sono generalmente molto meglio le auto italiane delle francesi.
Cmq C3 originale, ha salvato citroen, poi in particolare in Italia ha sempre venduto benissimo (spesso più che in Francia) e non svenduta/scontata fin quasi alla fine.
arizona77 - 45 minuti fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa