Sul listino di Quattroruote web la nuova C3 termica ancora non c'è, figura solo la eC3 elettrica.
Ma sicuramente è un "prezzo di lancio", scontato da quello che sarà il listino definitivo. Parliamo di 15.000 euro per una segmento B.
Secondo me essendo Adas (anche navigatore poi) d'obbligo da Luglio gli schermi ci sono per forza. E dato che ci sono anche le sospensioni brevettate anche sul modello base voglio proprio vedere dove e come son riusciti a fare il prezzaccio....si mangia moltissime city car e potrebbe essere veramente una manna per molte famiglie visti anche i prezzi dell'usato.
Però mi riripeto per esperienza diretta....senza date e nel nebuloso queste sono "boutade"
Integrano tutto nel sistema del cruscotto. In che senso obbligo di navigatore? Non mi pare sia obbligatorioSecondo me essendo Adas (anche navigatore poi) d'obbligo da Luglio gli schermi ci sono per forza. E dato che ci sono anche le sospensioni brevettate anche sul modello base voglio proprio vedere dove e come son riusciti a fare il prezzaccio....si mangia moltissime city car e potrebbe essere veramente una manna per molte famiglie visti anche i prezzi dell'usato.
Però mi riripeto per esperienza diretta....senza date e nel nebuloso queste sono "boutade"
Io ricordo, ma se non è corretto correggetemi tranquillamente, che la versione base, la You, non ha uno schermo ma prevede l'alloggiamento e la connessione con lo smartphone, poi per mezzo di una specifica App si possono avere le normali informazioni su di questo , mentre invece l'allestimento Max che è quello superiore ha il normale schermo.
Ecco perchè il prezzo base è sorprendente: 14.990 euro. Un prezzo veramente basso, da low cost direi.
In teoria i 1.2 non ibridi dovrebbero avere ancora la cinghia. Non capisco la scelta del turbo e non dell' aspirato, tra frequenti cambi olio, sostituzione cinghia relativamente frequente, e il motore che è comunque un turbo iniezione diretta la manutenzione a medio lungo termine non sarà economicissima.
ma i 14.990 della You sono di listino o sotto promozione?
Best buy un po un parolone per me. Ci sono pur sempre 100 cv, ma non è detto che sia una cosa ricercata da questo tipo di clientela. Il resto è davvero all osso e salendo di allestimento il prezzo sale con facilità. Forse l'aspirato lo terranno per la gemella fiat.Un best buy si potrebbe dire e finalmente che qualcuno va un po' controcorrente. Se dovesse riscuotere successo, speriamo che questa tendenza al "ribasso" venga seguita anche da altre case. La dotazione di serie poi, in tema di sicurezza dovrebbe essere ok, visto che è obbligatoria per legge.
Se l'alzheimer non mi ha colto ho visto una presentazione francese a Gennaio o giù di lì in cui a quanto avevo capito la "base" era la 1200 termica cambio meccanico....Best buy un po un parolone per me. Ci sono pur sempre 100 cv, ma non è detto che sia una cosa ricercata da questo tipo di clientela. Il resto è davvero all osso e salendo di allestimento il prezzo sale con facilità. Forse l'aspirato lo terranno per la gemella fiat.
a mio avviso hanno sbagliato a presentare quest'auto e sbagliano a mettere fuori produzione la vecchia C3.Bisogna aspettare ancora anzi ahimè per il gruppo fanno aspettare anche troppo (e così facendo come nel caso di mia moglie perdono clienti).
eta*beta - 21 minuti fa
StelleStrisce - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa