agostino81 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la DS3 racing fa cagare, senza se e senza ma. ma non lo dice la rivista di turno, te lo dice il sottoscritto che di macchine sportive ne ha provate tante. poi, di spendere 30mila euro per un ovetto tamarrato all'inverosimile non ne ho intenzione. prendo una qualunque segmento B tipo la grande punto, la 207, la corsa per 10mila euro meno, ci piazzo sotto un bell'assetto, un differenziale e qualche altro ammennicolo e vedi che alla DS3 RESING ci fai il giro attorno. poi vabbè, c'è anche chi di fronte a quello che dicono le riviste marchettare si spara una sega a due mani, tipo il nostro italiano francesizzato di cui sopra, che probabilmente la macchina più sportiva che ha mai guidato è la sua 207 cabrio (auto dell'anno secondo i gay, quando uscì, tra l'altro)![]()
![]()
![]()
![]()
E grazie, anche io mi prendo la DS3 racing e ne modifico assetto e altro e poi vedi che non ci stai più dietro. Intanto essendo una serie limitata e già prossima alla fine, quindi molti l?anno presa e poi qui si sta parlando della DS3 di serie che da un prodotto sportivo con buona qualità ad un buon prezzo, cosa che le rivali di quel segmento non ci arrivano, mica tutti hanno il portafoglio pieno
se ti compri una segmento B a 30mila euro già sei pazzo da legare. se poi devi anche metterci anche mano per farla andare davvero forte sei anche pirla
con 30 mila euro ti compri una Clio RS e la fai diventare un animale da pista, altro che DS3...