I già da mesi ne vedo qualcuna ogni tantoIn questi gg ne ho viste due in strada, riconoscibili dalla piccola feritoia del radiatore. Penso sia la prima volta che ne vedo qualcuna in giro.
I già da mesi ne vedo qualcuna ogni tantoIn questi gg ne ho viste due in strada, riconoscibili dalla piccola feritoia del radiatore. Penso sia la prima volta che ne vedo qualcuna in giro.
Io sempre quelle due….In questi gg ne ho viste due in strada, riconoscibili dalla piccola feritoia del radiatore. Penso sia la prima volta che ne vedo qualcuna in giro.
di nuove in giro se ne vedono pochissime.Sono tutte nuove, le vecchie erano gia' esaurite prima di fine 2025
Cioè sono delle KM0?di nuove in giro se ne vedono pochissime.
Certo l'occhiometro non è un metodo attendibile, ma io sono molto molto scettico sul fatto che siano tutte nuove
nuovo modello intendevoCioè sono delle KM0?
Bè si io alludevo a quello, mica a quelli vecchi. Ne ho vista qualcuna mild hybrid di derivazione modello elettrico.nuovo modello intendevo
Quindi con la stessa targa?Io sempre quelle due….
Io zero, fino a pochi gg fa, eppure facevo sempre caso alla feritoia se ci fosse o meno, sul davanti.I già da mesi ne vedo qualcuna ogni tanto
Puoi anche guardare la scritta Hybrid dietroIo zero, fino a pochi gg fa, eppure facevo sempre caso alla feritoia se ci fosse o meno, sul davanti.
Sai con ci avevo pensato?Puoi anche guardare la scritta Hybrid dietro
Io le due che visto le ho sempre incrociate, poi mica mi giro mentre vado avanti, mi basta aver visto la feritoia. La marmitta dietro? Penso che non si veda.Ma la marmitta dietro non si vede?
Gae1955 - 12 ore fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa