blackblizzard82 ha scritto:Victor92CS ha scritto:Scusa ma l'hai provata o parli giusto per emettere aria??? Cosa dici tu??? Prendi una Punto Evo 1.4 135cv o una 207 THP o una Corsa, cambi ammortizzatori e molle e ci piazzi un differenziale??? Come??? Fai la preparazione tipo auto da competizione??? E poi 6 davvero convinto di ottenere prestazioni superiori alla DS3 Racing?!?...Hihihihihi...Forse spendendo quei 10000 ? che risparmi prima puoi solamente avvicinartici prendendo la 207 THP...L'unica che davvero batte di poco la DS3R in questo segmento è la Mini Cooper JCW che ha lo stesso motore ma sospensioni più raffinate...Poi costa 29000 ? anche perchè è un'edizione limitata in 200 pezzi...Non critichiamo senza conoscere il mezzo, solo perchè è una francese...
Primo: abbassa i toni perchè non sono tuo fratello.
Secondo: io non parlo MAI per emettere aria, ho provato la DS3 e ho provato tante di quelle sportive che tu non ti sogni manco quando ti fai le seghe.
Terzo: in quanto ad elaborazione me ne intendo UN ATTIMINO essendo il mio mestiere.
Qui c'è la MIA recensione della DS3
http://forum.quattroruote.it/posts/list/58707.page
se vuoi vedere alcune delle auto che ho già provato ti basta cercare il mio canale di Youtube.
detto questo la DS3 è TUTT'ALTRO che una macchina raffinata, è una DS3 con un pò di cavalli in piu'. Stop.
ora torna a giocare con la playstation, grazie.
Calmo Blackblizzaerd82...non ti arrabbiare...non ti fa bene....fidati.... :lol: