WDB164 ha scritto:
Ho capito, la citroen ha realizzato un auto e sarebbe orgogliosa di non venderla, tanto per la precisione non mi pare che l'orrida bmw gt venda, non mi pare che la assat o la A7 facciano schifo e che le sospensioni intrlligenti e pluriregolabili le abbia solo citroen
infatti anche gli altri usano sospensioni "regolabili" o "intelligenti" ma siamo ben lontani dai risultati dinamici che offre una sospensione idropneumatica.
Vero , le Passat cc o Audi A7 (lasciamo perdere la GT ...) non fanno schifo (mai citato questo termine) ma proviamo a invertire la posizioni .
Con lo stemma Citroen avrebbero avuto lo stesso appeal ???
Intendo dire , una macchina che ha buoni volumi di vendita e' necessariamente piu'' bella , tecnologica , perfetta, oppure subentrano anche altri fattori, non del tutto cosi razionali , tipo appunto lo status del marchio che per noi italiani e' quasi un diktat.
Cosa aveva di meno una VW Patheon rispetto a una A8 , BMW 7, MB ecc.??
Nulla , solo uno stemmino diverso sul cofano, e guardate che fine ha fatto.
Eppure alla VW non mi sembrano cosi' sprovveduti da essere anche loro
"orgogliosi " di produrre una macchina che non si vende.
E' per questo che quando leggo le varie "sentenze" su C6, ha il muso lungo, corto, costa troppo, e' una Citroen, Sarkozy la Bruni ecc. ecc. , mi sento ulteriormente appagato da questa macchina e dal marchio che porta.