NOWDB164 ha scritto:Allora, facciamo un altra domanda voi li spendereste 53000 euro per una C6?
perchè non me la sento tagliata addosso,non mi ci sento dentro,non rispecchia la mia personalità.
NO perchè probabilmente quando spendo 53000 euro vorrei una macchina che mi offra prima di tutto l'immagine di "macchina costosa" e poi tutte le qualità del caso. La Citroen C6 probabilmente se la gioca con BMW AUDI e Mercedes per quanto riguarda qualità,tecnica e tecnologia ma il design è troppo discutibile,spiazza e non da per niente l'idea di auto costosa,sembra solo la sorellona della C4 Picasso! Chi compra un macchinone o un suv è una persona insicura di suo,ha bisogno d'accrescere la sua sicurezza con questi espedienti,la macchina grossa,l'iPad o l'iPhone,vestiti firmati ecc ecc...al contrario una persona sicura potrebbe girare anche su una utilitaria o comunque sceglie in base alle proprie esigenze e gusti. La Citroen C6 è una macchina per gente sicura ma più è alto il prezzo del bene più è alto il numero di gente insicura che la compra. Sul design si può osare nei segmenti piccoli,è più facile trovare giovani che si sentono sicuri e vogliono uscire fuori dal coro con una macchina fuori dal comune,salendo di segmento meglio andare sul classico.