agricolo
0
Ami come Ami 8?
Il paragone è offensivo, secondo me. Questa era un'auto vera, economica e spaziosa, in grado di accogliere comodamente quattro persone con i bagagli. Il cassonetto omonimo attuale può solo nascondersi, al confronto.
Ami come Ami 8?
Il paragone è offensivo, secondo me.
lo stesso di chiamare Topolino il suo clone....non capisco che senso abbia avuto chiamarla Ami,
lo stesso di chiamare Topolino il suo clone....
la ricordo bene, l'aveva un amico...era anche troppo grande per il motorino che aveva, rischiavi di caricarla come un mulo, poiIl paragone è offensivo, secondo me. Questa era un'auto vera, economica e spaziosa, in grado di accogliere comodamente quattro persone con i bagagli. Il cassonetto omonimo attuale può solo nascondersi, al confronto.
Potevano chiamarla Citroen Amish, calzava meglio a mio avvisoInfatti non capisco che senso abbia avuto chiamarla Ami, tra l'altro nessun riferimento storico col vecchio modello. Un po' come la DS 3 che nulla centrava con quella degli anni 60. Poi vabbè è diventato un marchio a sé.
bah, veramente qui si parla di macchine, non di trabiccoli![]()
Sto seguendo da parecchio, perchè mi interessa.Quante settimane bisogna aspettare per avere una Citroen AMI ?
Quasi esclusivamente con le prese domestiche, la spina è una normale Shuko.Ma è possibile caricare la batteria della Citroen AMI con la presa di casa ?
Qui https://forum.quattroruote.it/threads/motore-2-tempi-non-rimane-in-moto.144948/ si parla anche di tosaerba.![]()
Forse dopo aver visto video tipo questo?
Avessi un figlio mai gli comprerei una roba del genere, troppo pericolosa. Altro che Classe A e test dell'alce, questa si ribalta per molto meno. E anche la topolino sarà uguale.
Kentauros - 6 giorni fa
Divergent - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa