Non conosco auto con questo nome, mi aggiornerò...una piuma
Credo che sir CC si rivolterebbe nella tomba, posto che fosse morto...Leggera come una Eletre:
![]()
2.565 kg.
Eccola!!!!Non conosco auto con questo nome, mi aggiornerò...
Complimenti, sei un intenditore! ...Ma preferisco la Lotus...Eccola!!!!
![]()
In realtà non si chiama Piuma ma:Eccola!!!
...e feather cosa significa?In realtà non si chiama Piuma ma:
Suminoe Flying Feather
Non vale
ricordavo plume, ok, ho imparato un altro termine....e feather cosa significa?
Less is more. Togliere peso, togliere peso e ancora togliere peso, togliendo tutto il superfluo. Ma a parte forse Gordon Murray con le sue supercar, è da anni che stanno facendo tutti l'esatto contrario.Ovvero?
Se non sbaglio, plume è il pennacchio, anche in senso figurato (quello di fumo)...ricordavo plume, ok, ho imparato un altro termine.
0, zero, perchè quella frase la disse a questo suo pilota, giornalista, scrittore qui sotto :Da 1 a 10 quanto s'era sbagliato?

Esattamente. Lui, che oltretutto era un imprenditore e non un progettista, non poteva, allora, avere idea del mostruoso sviluppo / importanza che l'aerodinamica avrebbe assunto nei decenni successivi.La citazione imho è figlia del suo tempo.
....proprio perchè era un imprenditore e non un progettista...Esattamente. Lui, che oltretutto era un imprenditore e non un progettista, non poteva, allora, avere idea del mostruoso sviluppo / importanza che l'aerodinamica avrebbe assunto nei decenni successivi.
CitWeb - 4 giorni fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa