che scemo :XD: ,,,grazie.....G5 ha scritto:Per il rumore basta seguire l'articolo di 4R.
NEWsuper5 ha scritto:sembra un frullatore.....da oltre 10 mila ?![]()
![]()
![]()
![]()
alexmed ha scritto:Suona bene il cinquino... meglio di qualsivoglia diesel esistente.
http://www.quattroruote.it/primo_contatto/articolo.cfm?codice=259314
Andrew_89 ha scritto:mommotti ha scritto:Beh ragazzi non dice vuoto sotto i 2000 siamo onesti, dice anzi che è molto pronto solo che i rapporti molto lunghi del cambio costringono a stare sopra questo regime. Sono cose diverse....purtroppo ottenere un consumo basso di omologazione costringe le case a queste c..zate!!!
Certo che 4,1 omologati, ovvero il consumo più basso al mondo per un benza, è sensazionale dato il peso dell'auto (2 quintali in più della smart)
Sicuramente la bassa prontezza del motore è dovuta ai rapporti del cambio!
Però se io leggo " Mai sotto i 2.000 giri, nelle partenze e anche in marcia", vuol dire che sotto i 2000 giri l'auto ha davvero poco brio, cioè per dirti io con la mia macchina a benzina nelle partenze raramente supero i 1500 giri, essere obbligati a partire a 2000 è diverso!
Anche il capitolo consumi, io ci andrei molto cauto! Quelli sono quelli dichiarati dalla casa, prima di gridare al miracolo direi di aspettare la prova su strada!![]()
Andrew_89 ha scritto:alexmed ha scritto:Suona bene il cinquino... meglio di qualsivoglia diesel esistente.
http://www.quattroruote.it/primo_contatto/articolo.cfm?codice=259314
E' sicuramente un rumore che rievoca l'originale cinquino!... Però come rumore lo vedo bene solo sulla 500, sulla Panda lo vedo già come una cosa che stona!...
anche nell'articolo di 4ruote c'è il link....MultiJet150 ha scritto:Qui se ne parla:
http://www.omniauto.it/magazine/12911/fiat-500-09-twinair-85-cv-come-va
C'è Anche un link per sentire il rumore !![]()
![]()
![]()
![]()
io la chiamerei fregatura questa 500 a 900cc, (in italia molte resteranno nei piazzali invendute se non abbassano il prezzo di almeno il 50%) me no male che ci sono ancora automobilisti intelligenti che quando vanno acquistare un'auto guardano hai fatti , alle spese e al prezzo e non alle mode popolari che prima o poi scompaiono col tempo.S-edge ha scritto:E' la somma dei costi della tecnologia, della novità e della moda messi insieme.
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa