Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sembra un frullatore.....da oltre 10 mila ?![]()
![]()
![]()
![]()
Direi anche da oltre 13mila!![]()
per la precisione sulla pop viene 13.250.
sulla pop, che è veramente una miseria!!!!!!!!!!
Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sembra un frullatore.....da oltre 10 mila ?![]()
![]()
![]()
![]()
miseria cara e di moda, vuoi mettere??conan2001 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sembra un frullatore.....da oltre 10 mila ?![]()
![]()
![]()
![]()
conan2001 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sembra un frullatore.....da oltre 10 mila ?![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:miseria cara e di moda, vuoi mettere??conan2001 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sembra un frullatore.....da oltre 10 mila ?![]()
![]()
![]()
![]()
sulla pop, che è veramente una miseria!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non mi hai fatto l'esempio di una cosa corretta......MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:miseria cara e di moda, vuoi mettere??conan2001 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sembra un frullatore.....da oltre 10 mila ?![]()
![]()
![]()
![]()
sulla pop, che è veramente una miseria!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Cosa sono 13.250 ? al giorno d'oggi, un politico li guadagna in poco meno di 15 giorni, se poi è in servizio a Bruxelles anche in 10.
gabrielelucio ha scritto:sinceramente mi sarei aspettato un pezzo più basso.. magari solo 500 euro in più del 1.2.. non tutta questa differenza!! E' una fregatura veramente.. perchè con il prezzo della benzina, si spenderebbe tantissimo per mantenerla!! Ringrazio sempre di più di avere un'auto a gpl.. a questo punto mi conviene prendere la 1.2 e montarci il gpl.. il costo finale è lo stesso!
che e stranamente la stessa auto qubo=bipper hanno lo stesso motore a gasolio cambia solo il marchio per distinguerliconan2001 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:sinceramente mi sarei aspettato un pezzo più basso.. magari solo 500 euro in più del 1.2.. non tutta questa differenza!! E' una fregatura veramente.. perchè con il prezzo della benzina, si spenderebbe tantissimo per mantenerla!! Ringrazio sempre di più di avere un'auto a gpl.. a questo punto mi conviene prendere la 1.2 e montarci il gpl.. il costo finale è lo stesso!
veramente alla fiat sono convinti che la loro tecnologia vale oro.
tempo fa ho avuto una discusione con i ragazzi perchè secondo loro il mj montato sul qubo vale 1500 euro in più del volgare diesel montato sulla bipper omologa della qubo della peugeot.
Ale83rn ha scritto:Per tutti quelli che si lamentano del prezzo: certo è indiscutibilmente alto. Ma quanto costano altre city car? Un mio amico ha comprato la Toyota IQ 1.3 benzina a 15.800 euro. Per non parlare della Smart, o anche della Mini. Quando si fanno analisi sui prezzi bisogna anche contestualizzare ed allargare il discorso, altrimenti mi pare siano tutte chiacchiere da bar. Se uno compra una 500 o una Mini vuole avere una macchina piccola ma anche carina ed alla moda. Se uno vuol spendere poco prende una Matiz o una Panda, mi pare chiaro! :lol:
Yd.rss2025 ha scritto:che e stranamente la stessa auto qubo=bipper hanno lo stesso motore a gasolio cambia solo il marchio per distinguerliconan2001 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:sinceramente mi sarei aspettato un pezzo più basso.. magari solo 500 euro in più del 1.2.. non tutta questa differenza!! E' una fregatura veramente.. perchè con il prezzo della benzina, si spenderebbe tantissimo per mantenerla!! Ringrazio sempre di più di avere un'auto a gpl.. a questo punto mi conviene prendere la 1.2 e montarci il gpl.. il costo finale è lo stesso!
tempo fa ho avuto una discusione con i ragazzi perchè secondo loro il mj montato sul qubo vale 1500 euro in più del volgare diesel montato sulla bipper omologa della qubo della peugeot.![]()
Ale83rn ha scritto:Per tutti quelli che si lamentano del prezzo: certo è indiscutibilmente alto. Ma quanto costano altre city car? Un mio amico ha comprato la Toyota IQ 1.3 benzina a 15.800 euro. Per non parlare della Smart, o anche della Mini. Quando si fanno analisi sui prezzi bisogna anche contestualizzare ed allargare il discorso, altrimenti mi pare siano tutte chiacchiere da bar. Se uno compra una 500 o una Mini vuole avere una macchina piccola ma anche carina ed alla moda. Se uno vuol spendere poco prende una Matiz o una Panda, mi pare chiaro! :lol:
mommotti ha scritto:Yd.rss2025 ha scritto:che e stranamente la stessa auto qubo=bipper hanno lo stesso motore a gasolio cambia solo il marchio per distinguerliconan2001 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:sinceramente mi sarei aspettato un pezzo più basso.. magari solo 500 euro in più del 1.2.. non tutta questa differenza!! E' una fregatura veramente.. perchè con il prezzo della benzina, si spenderebbe tantissimo per mantenerla!! Ringrazio sempre di più di avere un'auto a gpl.. a questo punto mi conviene prendere la 1.2 e montarci il gpl.. il costo finale è lo stesso!
tempo fa ho avuto una discusione con i ragazzi perchè secondo loro il mj montato sul qubo vale 1500 euro in più del volgare diesel montato sulla bipper omologa della qubo della peugeot.![]()
No, la bipper ha il 1.4 hdi obbrobrioso psa da 68 cavalli, la qubo ha il 1248 cc multijet.
E dove l'hai letto, su donna moderna? Qubo e Bipper hanno il 1.4 benzina in comune, che è Psa, i diesel sono Hdi e Multijet.Yd.rss2025 ha scritto:che e stranamente la stessa auto qubo=bipper hanno lo stesso motore a gasolio cambia solo il marchio per distinguerli![]()
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa