Luigi_82 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
alkiap ha scritto:
conan2001 ha scritto:
esprimendo il mio dubbio, che poi anche altri hanno, non mi sembra di aver mancato di educazione.
semmai è chi mente, sapendo di mentire, ma tu dici che non è il tuo caso, che si dimostra maleducato ed anche qualcos'altro.
vorrei che mi spiegassi come mai uno che prima si limitava a sola lettura tutto ad un tratto si butta anche sulla scrittura.
e con piglio da saccente, anche.
forse che quel mattino ti sei svegliato male?
Un pochino di calma?
Considerato che Luigi mi pare essersi sempre comportato in maniera educata, bisognerebbe perlomeno concedergli il beneficio del dubbio.
Se sospetti sia qualche vecchi utente reiscritto, rendici partecipi e fanne il nome
io ho espresso il mio dubbio che anche altri hanno avuto.
non mi pare di essere stato maleducato.
come ha detto lui.
per il nome si può solo tirare ad indovinare lui di certo lo sa e non gli costa niente dirlo.
a meno che non sia stato tra quelli bannati in un recente passato.
Come ti dicevo poco sopra...io alle tue infime supposizioni o dubbi non sono tenuto a rispondere. Mi spiace solo che appena mi sono registrato sei stato il primo a cui ho chiesto informazioni. E fino ad ora ti sei mostrato il peggiore del forum. E adesso si spiegano pure le anticipazioni fattemi prima della registrazione.
Sai qual'è il guaio peggiore di un maleducato? Non accorgersene.
siccome sono stato il primo a risponderti non puoi non riconoscere la mia buonafede.
i dubbi mi sono venuti più avanti.
intanto chiedi se il 1.2 della 500 è gipiellizzabile, e fin qui niente di strano .
il fatto è che poi ti perdi e ti dimentichi del gpl.
perchè?
perchè il tuo interesse era aaprire una discussione, farti conoscere.
infatti nello stesso tempo fai finta di fare il novellino mentre invece dai l'impressione di conoscere tutto e tutti.
io aspettavo solo un tuo passo falso ma qualcuno mi ha preceduto se taceva era meglio, ti saresti sputtanato da solo.
in ultimo, visto che un maleducato non si accorge di esserlo spiegami dove lo sono stato.
non ti ho mai risposto con astio, come hai fatto tu, anzi come ti ho già detto cercavo di stare al tuo giochino.
ora se non vuoi dire chi eri sono affari tuoi, ma la questione la stai tenendo lunga tu.
e poi perchè te la prendi con me?
non sono stato io che ti ho scoperto, sono stati altri.
vecchie ruggini con il sottoscritto?
qualcosa mi dice che ci sono molto vicino.