Sir Patrick ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:Sir Patrick ha scritto:Scusami Lorenz se ne approfitto, ma visto che sei "online"..
Per il problema della condensa dei fari allo Xeno della A4 ultimo modello come si devono comportare i service ?
A4 in garanzia, macchie di condensa su entrambi i fari sia nella parte bassa che nella parte alta (Tante macchie lungo tutto il faro, non solo due o tre macchioline..). L'ho già portata a far vedere al service, ma il capo officina ha detto che Audi ha respinto la sostituzione in garanzia.
Devo insistere o è meglio lasciar perdere ?
Grazie.
Ciao.
Ma è una delle prime a4 immagino, o no?
Cmq, se i tagliandi sono tutti ok e non hai fatto metter le mani sull'auto da nessuno (anche il solo montaggio di un parrott da terzo pregiudica in toto la garanzia; lo so che fari allo xeno e parrott non c'entrano nulla, ma hanno stretto di molto l'applicazione della garanzia, allargando invece quella della correntezza sui clienti che portano l'auto solo ed esclusivamente presso i service)........la procedura prevede che vengano fotografati i fari dove sia evidente l'alone (che non sia una alone "paranoico") e le foto inviate all'ufficio competente a Verona per il nulla osta.
Tu puoi chiedere la gentilezza (non dovuta....) di metterti in bcc nella mail di invio foto. Non prendere poi iniziative del tipo di scriver tu a quell'indirizzo xchè sennò ti tiri tutti contro.
Il mettere in bcc è una cosa che i service "seri" fanno....non per altro, ma xchè ci sono stati casi di grandi concessionari di "graaaaaaaaaandi" città che facevano arrivare i pezzi per la garanzia, xò anzichè utilizzarli per il cliente se li ficcavano in magazzino dicendo che audi aveva respinto la domanda di garanzia.
Il tuo è un grande concessionario di una grande città (milano e roma)?
Bergamo, quindi saprai di chi sto parlando..
La A4 è un Gennaio 2009.
Grazie per la tua cortesia.
Ciao.
No...allora su di loro ci metto la mano sul fuoco che certe cose non le fanno. Saranno cari come il fuoco, ma sono ligi e rispettosi alle procedure