Tourillo
0
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:|Mauro65| ha scritto:guarda che stiamo parlando di cinghie servizi, non di distribuzione (noi catena tu cascata di ingranaggi)Tourillo ha scritto:'sti cazzi!..Prossima auto: BMW!.. :thumbup:|Mauro65| ha scritto:Solitamente entro i 100.000 km o 6 - 7 anni
Sul tuo motore ce ne dovrebbero essere 2, la cui sostituzione con la campagna oatc (o come si chiama adesso) mi pare ammonti a 90 euro
Altro lavoro che non dicono di fare, ma che va fatto, è la sostituzione dell'olio cambio e di quello del (dei) differenziale/i, al tuo chilometraggio io l'avrei già fatto Ciao
Io avere capito..ma tu sapere..di solito anche solo cambiare cinghie servizi costare molto più che 90 euri..tu avere capito me?..![]()
Vabbè, la spiegazione c'è, tu c'hai il suv premium quindi.. :twisted: :twisted:
Comunque confermo quanto detto da forno, a 90.000km controllo visivo ed eventuale cambio se usurate (o se lo richiede il cliente). Non ricordo i costi.
Il Touareg non ha neanche le cinghie servizi..ha gli ingranaggi anche lì..l'unica cosa da sostituire a 180.000km sono i giunti elastici di accoppiamento dell'alternatore e del clima..quando parlavo di cifre elevate mi riferivo alla Modus..che non è sicuramente premium..eppure per sostituire la cinghia di distribuzione + quella dei servizi e i rulli, ci vogliono circa 600?..che non mi sembrano affatto pochi..