Fancar_ ha scritto:Sul 2.0d 4 cilindrelli quando si devono cambiare?
Sul libretto in dotazione con la vettura non trovo niente a riguardo.
|Mauro65| ha scritto:Solitamente entro i 100.000 km o 6 - 7 anni
Sul tuo motore ce ne dovrebbero essere 2, la cui sostituzione con la campagna oatc (o come si chiama adesso) mi pare ammonti a 90 euro
Altro lavoro che non dicono di fare, ma che va fatto, è la sostituzione dell'olio cambio e di quello del (dei) differenziale/i, al tuo chilometraggio io l'avrei già fatto
Ciao
Fancar_ ha scritto:Grazie Mauro!
Me l'aspettavo che m'avresti risposto.
Non capisco come mai sul libretto dei tagliandi non riportano niente a riguardo.
Anche della pompa dell'acqua non dicono niente. Non bisogna cambiarla finché si rompe?
Ciao
|Mauro65| ha scritto:Solitamente entro i 100.000 km o 6 - 7 anni
Sul tuo motore ce ne dovrebbero essere 2, la cui sostituzione con la campagna oatc (o come si chiama adesso) mi pare ammonti a 90 euro
Altro lavoro che non dicono di fare, ma che va fatto, è la sostituzione dell'olio cambio e di quello del (dei) differenziale/i, al tuo chilometraggio io l'avrei già fatto
Ciao
non ci sono i bulloni di scolo e di carico? :shock:zeusbimba ha scritto:la pompa dell'acqua dovrebbe essere a 150 mila, il differenziale, non so, per esempio nella mia non è possibile sostituire l'olio del differenziale......
guarda che stiamo parlando di cinghie servizi, non di distribuzione (noi catena tu cascata di ingranaggi)Tourillo ha scritto:'sti cazzi!..Prossima auto: BMW!.. :thumbup:|Mauro65| ha scritto:Solitamente entro i 100.000 km o 6 - 7 anni
Altro lavoro che non dicono di fare, ma che va fatto, è la sostituzione dell'olio cambio e di quello del (dei) differenziale/i, al tuo chilometraggio io l'avrei già fatto Ciao
|Mauro65| ha scritto:non ci sono i bulloni di scolo e di carico? :shock:zeusbimba ha scritto:la pompa dell'acqua dovrebbe essere a 150 mila, il differenziale, non so, per esempio nella mia non è possibile sostituire l'olio del differenziale......
|Mauro65| ha scritto:guarda che stiamo parlando di cinghie servizi, non di distribuzione (noi catena tu cascata di ingranaggi)Tourillo ha scritto:'sti cazzi!..Prossima auto: BMW!.. :thumbup:|Mauro65| ha scritto:Solitamente entro i 100.000 km o 6 - 7 anni
Altro lavoro che non dicono di fare, ma che va fatto, è la sostituzione dell'olio cambio e di quello del (dei) differenziale/i, al tuo chilometraggio io l'avrei già fatto Ciao
Tourillo ha scritto:|Mauro65| ha scritto:guarda che stiamo parlando di cinghie servizi, non di distribuzione (noi catena tu cascata di ingranaggi)Tourillo ha scritto:'sti cazzi!..Prossima auto: BMW!.. :thumbup:|Mauro65| ha scritto:Solitamente entro i 100.000 km o 6 - 7 anni
Io avere capito..ma tu sapere..di solito anche solo cambiare cinghie servizi costare molto più che 90 euri..tu avere capito me?..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa