Aggiungo che è uno di quei titoli che trasmettono troppo spesso.
Anche un bel film se lo guardi troppe volte stufa.
Aggiungo che è uno di quei titoli che trasmettono troppo spesso.
A me no. Invece gli altri ( la trilogia del dollaro) m'hanno un po' stufato. Però l' interpretazione di Eli Wallace tiene in piedi tutto il film.........
Eh, beh, i film di richiamo finiscono un po' inflazionati.... Pretty Woman l'avrò visto 25 volte su Rai1, potrei ripeterti a memoria metà delle battute, ma tant'è..... se pensi che continuano a riproporre roba come "Don Camillo" o "La Principessa Sissi".......Io mi riferivo a il fuggitivo che è un altro film che tra rete 4 e iris fanno secondo me troppo spesso.
Bello eh ma nei periodi peggiori lo facevano anche 3 volte in una settimana su canali e in orari diversi.
Non è il genere che preferisco.
Ho appena comprato in DVD 3 film, datati, per farli vedere alla mia amica :Io mi riferivo a il fuggitivo che è un altro film che tra rete 4 e iris fanno secondo me troppo spesso.
Bello eh ma nei periodi peggiori lo facevano anche 3 volte in una settimana su canali e in orari diversi.
L'uccello dalle piume di cristallo ed Il gatto a 9 code, 1970 e 1971 rispettivamente ed entrambi thriller di Dario Argento, che io vidi a suo tempo al cinema ma di cui ormai ricordo poco
Questi tre e anche quelli successivi dopo profondo rosso erano i figli del loro tempo....come dire se oggi facessero o rifacessero sti film non so.....l'ultimo film vagamente "assimilabile" a questi fu la ragazza del LAgo...ma meno suspance....questi per me sono mezzi capolavori, sono giustamente dei Thriller che ti fanno stare sempre sulla corda, peccato che poi Argento invece si sia declinato più verso l'Horror , se continuava con questo genere secondo me avrebbe avuto dei grandi risultati.
Questi tre e anche quelli successivi dopo profondo rosso erano i figli del loro tempo....come dire se oggi facessero o rifacessero sti film non so.....l'ultimo film vagamente "assimilabile" a questi fu la ragazza del LAgo...ma meno suspance....
In effetti è così. Comunque il capolavoro assoluto di Dario Argento è Profondo Rosso, la cui tensione non è paragonabile con nessuno degli altri suoi film ed anche con ben pochi di altri registi..... a me piace più anche di tutti i film di Hitchcock, quelli che ho visto almeno (solo alcuni).questi per me sono mezzi capolavori, sono giustamente dei Thriller che ti fanno stare sempre sulla corda, peccato che poi Argento invece si sia declinato più verso l'Horror , se continuava con questo genere secondo me avrebbe avuto dei grandi risultati.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa