A proposito di favole romantiche, mi è venuto in mente un film del 2016 che mi è piaciuto molto: "Passengers". Qualcuno lo ha visto?
dici quello con J. Lawrence?
visto dal 2° quarto in poi, per caso.
Gradevole, ma non entusiasmante: qualche spunto buono, qualche altro di già visto (ma è normale con la SCI-FI), qualche passaggio forse un po' forzato.
Se lo si vuole guardare come "favola romantica", credo però che il pubblico femminile lo casserebbe.
Dmw.
Io in questi giorni se accendo la televisione mi rovino la giornata.
I soliti film a nastro (uno in particolare è stato mandato in onda sullo stesso canale 5 volte in una settimana!).
Oppure lo stesso film in onda due volte di fila,in prima e seconda serata.
E ancora una sfilza di film che vengono trasmessi solo perchè adatti al periodo,ma non basta avere la parola natale nel titolo per essere guardabili.
Oggi poi capolavoro.
Due canali diversi,che immagino appartengano allo stesso gruppo,che trasmettevano gli stessi due film.
Solo in ordine inverso ma quasi in contemporanea.
Una volta era solo l'estate il periodo dell'anno in cui ai telespettatori veniva propinato sempre lo stesso articolo,ma adesso stanno
esagerando.
Non avessi la mia sterminata scorta di DVD....
Qualcosa sopra i 700
dici quello con J. Lawrence?
visto dal 2° quarto in poi, per caso.
Gradevole, ma non entusiasmante: qualche spunto buono, qualche altro di già visto (ma è normale con la SCI-FI), qualche passaggio forse un po' forzato.
Se lo si vuole guardare come "favola romantica", credo però che il pubblico femminile lo casserebbe.
Dmw.
Mah, alla mia compagna è piaciuto molto, ed è romantica.
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa