vinto nulla?
io, venerdi', ho vinto il set tazze delle gocciole![]()
L'estrazione credo che la facciano a settembre.
Però l'altro giorno ho vinto 150 euro con 3 euro di schedina...
vinto nulla?
io, venerdi', ho vinto il set tazze delle gocciole![]()
Ti sei giocato il bonus quindi ...L'estrazione credo che la facciano a settembre.
Però l'altro giorno ho vinto 150 euro con 3 euro di schedina...
Ti sei giocato il bonus quindi ...
Si in effetti io ho rilasciato il gas.
Però comunque imho troppo invasiva la frenata,senza volerlo mi sono fermato su una extraurbana.
Ovviamente il venditore aveva guardato negli specchietti prima di dirmi di mollare il gas.
Ma decelera sempre cosi' brutalmente
o
si puo dosare togliendo piano piano il piede dall' acceleratore
??
lo regoli dosando l'acceleratore, esattamente come controlli la coppia in accelerazioneMa decelera sempre cosi' brutalmente
o
??
La seconda. La decelerazione è direttamente proporzionale alla rapidità con cui si solleva il piede dell'acceleratore.Ma decelera sempre cosi' brutalmente
o
??
Al di là del dettaglio relativo a one pedal, qual è stato il riscontro di quel test?Credo si possa modulare ma comunque anche sollevando di poco il piede dal gas la frenata si sente parecchio.
Tra l'altro sulla puma il comando per regolare la frenata rigenerativa è sulla leva del "cambio" vicino al volante.
Per la modalità One pedal drive invece bisogna spippolare sul mega tablet al centro e il tasto touch si trova sulla sinistra dello schermo parzialmente coperto dal volante.
Al di là del dettaglio relativo a one pedal, qual è stato il riscontro di quel test?
Ok, sei andato per il concorso mi è chiaro, ma già che ci sei sarebbe interessante avere le tue impressioni dettagliate su quell'auto, sulla guida che hai sperimentato, sulle sensazioni che hai provato, ecc.![]()
La seconda. La decelerazione è direttamente proporzionale alla rapidità con cui si solleva il piede dell'acceleratore.
noAh....
L' acceleratore diventa una specie di frizione
??
Ho capito quello che intendi, memoria muscolare del movimento.Ah....
L' acceleratore diventa una specie di frizione
??
Ho capito quello che intendi, memoria muscolare del movimento.
È esatto, rilasci gradualmente come si fa con la frizione, ovviamente invece che "innestare un rapporto" hai una decelerazione proporzionale a quanto e come sollevi il piede.
Di fatto puoi intenderlo con un acceleratore ma al contrario: tanto velocemente e a fondo premi tanto accelererai, tanto rapidamente alzi e altrettanto vigorosamente farai rallentare l'auto.
In realtà è più complicato quasi spiegare che provare!![]()
Si può, basta che metti la rigenerativa a zero.... poi non so se le elettriche hanno una "folle", chiedo lumi agli elettronauti...Mi piacerebbe provarlo,anche se vorrei anche riuscire a far camminare l'auto come se fosse in folle... per esempio quando ti avvicini ad un semaforo lontano e rosso, in attesa che diventi verde.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa