Io non so come ringraziarvi, siete stati tutti gentili e preziosissimi. In realtà io sono una donna e devo occuparmi da sola della questione auto. Ho in casa solo mio padre che di motori non capisce nulla. Quindi cerco di arrangiarmi come meglio posso. Ho trovato una goccia di olio, ho aperto un cofano e mi sono accorta del trasudamento. Non volevo peggiorare la situazione e per questo ho chiesto consiglio. Ho girato più meccanici, perché di principio sono molto scrupolosa, e mi sono accorta che dicevano esattamente quello che mi avete consigliato, quindi sono più tranquilla. Spender 400€ non era la mia previsione, ho sentito oggi il meccanico che mi ha ordinato il pezzo, domani lascio l auto e mi dovrebbe venire incontro, quindi il preventivo verrà modificato in meno, perché onesto o perché sono partita preparata grazie a voi. Il pezzo è completo, ma anche in questo caso penso sia corretto perché ho chiamato anche un ricambista che mi ha consigliato quello completo per il lavoro da fare, ma perché solo cambiando la guarnizione, probabilmente mi ritroverei punto e a capo. È praticamente tutto in plastica. Il meccanico mi ha promesso che mi documenterà il lavoro. E sta pur certo che se si ripresenta il problema a breve non mancherò nel controllarlo e nel farlo presente.
Sulla pulizia del motore mi sono dimenticata di chiedere cosa intesse, ma domani appena la lascio gli chiedo. Da come avevo capito era una pulizia delle parti sporche, ma non vorrei sbagliarmi. Mi lascia l auto sustitutiva gratuitamente… non so se sia gentilezza o perché sono stata un po insistente con le domande
Sulla pulizia del motore mi sono dimenticata di chiedere cosa intesse, ma domani appena la lascio gli chiedo. Da come avevo capito era una pulizia delle parti sporche, ma non vorrei sbagliarmi. Mi lascia l auto sustitutiva gratuitamente… non so se sia gentilezza o perché sono stata un po insistente con le domande