Secondo me te la stai prendendo un po' troppo...
Poi che di mestiere faccio altro a te non interessa
vai a scrivere solo su un forum di meccanici o di ingegneri che ti senti a tuo agio
Intanto "non hai mai lavorato" li dici a qualcun altro
Ho scritto delle cose del genere io?
A me sembra di aver risposto esclusivamente nel merito, se poi la "forma" non piace, sì, effettivamente di cognome non faccio diplomatico...sicuramente nemmeno parolaio...
Fino a prova contraria sei stato tu a scrivere:
Perdonami ma è una soluzione sbagliata
proponiamo allora di NON fare nessuna richiesta tecnica ma di parlare solo di infotainment:
proporrò allo staff dei moderatori di chiudere il forum, dato che parla di automobili e qui mi pare non ci sia nessuno che le costruisce
Io ho parlato di cose che so perchè le ho fatte più volte e in diverse situazioni, veramente anche un po' più "complicate" che un coperchio punterie, che sia porsche 996 d'epoca piuttosto che ford 1100.
Non è che contano solo le cose che ho fatto io, ma se scrivo una cosa che so che funziona, perchè ho provato e in applicazioni molto peggiori che il coperchio di cui sopra e tu mi contesti facendo il paragone con una cosa che non c'entra nulla, perchè l'unica roba in comune è proprio solo il fatto che è un coperchio, cosa dovrei rispondere?
Sì hai ragione tu perchè lo dice porsche quindi vale per il mondo intero e tutti i coperchi PLEBEI e fino alla fine dell'universo mentre io ho fatto le cose a caso e hanno funzionato solo per c...lo???