ilLepro
0
LUCATICOZZI ha scritto:PS: spero che nessuno mi dica di aver fatto demagogia scontata...
eccomi!
...ma spero di essermi sbagliato
ciao!
LUCATICOZZI ha scritto:PS: spero che nessuno mi dica di aver fatto demagogia scontata...
LUCATICOZZI ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sarò ben lieto di partecipare ad uno dei vostri raduni (lavoro permettendo...); così, la mia splendida Superb wagon 2.0 Tdi 170 cv DSG Elegance si sentirà un pò meno sola...
Riguardo all'invito inviatomi da IVANPG, posso dirti di aver dato un'occhiata al "botta e risposta" tra l'acquirente di quell'Octavia GPLine e i partecipanti del Forum; visto che la questione riguarda un altro concessionario Skoda e non il mio (io lavoro per Fratelli Giacomel, di Assago), evito di rispondere.
Consiglio all'amico-cliente di chiedere spiegazioni direttamente al suo venditore di riferimento, il quale saprà soddisfarlo pienamente.
Nessuno di noi è qui per fregare il prossimo, sappiatelo... Anzi!
LUCATICOZZI ha scritto:Buzzi? Conosco bene la Concessionaria: gente molto seria. A maggior ragione, il consiglio che posso dare è di parlare direttamente con il venditore: sicuramente si è trattato di un'incomprensione, stanne certo.
LUCATICOZZI ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sarò ben lieto di partecipare ad uno dei vostri raduni (lavoro permettendo...); così, la mia splendida Superb wagon 2.0 Tdi 170 cv DSG Elegance si sentirà un pò meno sola...
Riguardo all'invito inviatomi da IVANPG, posso dirti di aver dato un'occhiata al "botta e risposta" tra l'acquirente di quell'Octavia GPLine e i partecipanti del Forum; visto che la questione riguarda un altro concessionario Skoda e non il mio (io lavoro per Fratelli Giacomel, di Assago), evito di rispondere.
Consiglio all'amico-cliente di chiedere spiegazioni direttamente al suo venditore di riferimento, il quale saprà soddisfarlo pienamente.
Nessuno di noi è qui per fregare il prossimo, sappiatelo... Anzi!
LUCATICOZZI ha scritto:domande sulla mia Superb?? Chiedetemi quello che volete, amooooo quest'autooooooo![]()
LUCATICOZZI ha scritto:beh, che dire? Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto! Mi sono iscritto al nostro forum (ovviamente avvisando di ciò il management di Skoda Italia, tra l'altro composto da persone giovani, dinamiche ed estremamente preparate) perchè volevo far capire a tutti voi che noi non siamo "la controparte", ma siamo persone che lavorano 10 ore al giorno, che si fanno un mazzo così (scusate il termine...) per far capire agli Italiani che Skoda non è la sottomarca di Volkswagen, non è una seconda scelta, non è un marchio adatto solo a chi guida "col cappello".... Noi (Skoda Italia, i concessionari, i venditori, i ragazzi dell'officina ecc ecc) CREDIAMO in questo Marchio, perseguiamo costantemente e quotidianamente la soddisfazione del Cliente; per noi, voi non siete quel numero in più che ci fa alzare la quota di mercato, ma siete PERSONE che ci aiutano a portare avanti questa crociata contro le auto stupide ed inutili, persone che ci hanno dato fiducia e che, pertanto, devono necessariamente (e giustamente) ricevere in cambio PRODOTTI DI ALTO LIVELLO, DISPONIBILITA' E DEDIZIONE da parte della rete di vendita/assistenza.
Ci stiamo provando e, credo, ci stiamo anche riuscendo....
PS: spero che nessuno mi dica di aver fatto demagogia scontata...
CitWeb - 3 minuti fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa