beh, che dire? Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto! Mi sono iscritto al nostro forum (ovviamente avvisando di ciò il management di Skoda Italia, tra l'altro composto da persone giovani, dinamiche ed estremamente preparate) perchè volevo far capire a tutti voi che noi non siamo "la controparte", ma siamo persone che lavorano 10 ore al giorno, che si fanno un mazzo così (scusate il termine...) per far capire agli Italiani che Skoda non è la sottomarca di Volkswagen, non è una seconda scelta, non è un marchio adatto solo a chi guida "col cappello".... Noi (Skoda Italia, i concessionari, i venditori, i ragazzi dell'officina ecc ecc) CREDIAMO in questo Marchio, perseguiamo costantemente e quotidianamente la soddisfazione del Cliente; per noi, voi non siete quel numero in più che ci fa alzare la quota di mercato, ma siete PERSONE che ci aiutano a portare avanti questa crociata contro le auto stupide ed inutili, persone che ci hanno dato fiducia e che, pertanto, devono necessariamente (e giustamente) ricevere in cambio PRODOTTI DI ALTO LIVELLO, DISPONIBILITA' E DEDIZIONE da parte della rete di vendita/assistenza.
Ci stiamo provando e, credo, ci stiamo anche riuscendo....
PS: spero che nessuno mi dica di aver fatto demagogia scontata...