x renato415
quando vuoi, passa... sono sempre qui!
quando vuoi, passa... sono sempre qui!
ermes0569 ha scritto:CALMA IVAN!!! visto com'è andata con 4R meglio contenere l'entusiasmo, personalmente mi accontenterei di qualche gadget (chessò: le magliette arancioni del giro d'italia)
LUCATICOZZI ha scritto:domanda rivolta a tutti gli "skodisti": se Skoda dovesse proporre sul mercato una vettura low cost, quali conseguenze ci sarebbero sull'immagine del Marchio?
Ve lo chiedo perchè, come ben saprete, quello di una vettura "primo prezzo" è un progetto di Skoda tutt'altro che campato per aria...
LUCATICOZZI ha scritto:domanda rivolta a tutti gli "skodisti": se Skoda dovesse proporre sul mercato una vettura low cost, quali conseguenze ci sarebbero sull'immagine del Marchio?
Ve lo chiedo perchè, come ben saprete, quello di una vettura "primo prezzo" è un progetto di Skoda tutt'altro che campato per aria...
LUCATICOZZI ha scritto:Gadget? Passate da me in concessionaria, ne ho a volontà (borse, portabottiglie termici, magneti Fabia, ombrelli Skoda e, udite udite, saponette profumate Fabia e Roomster).
tutte cose carine e, soprattutto, simpatiche!![]()
LUCATICOZZI ha scritto:ah, dimenticavo...
poco fa ho parlato di voi ad un dirigente di Skoda Italia.
Il nostro forum lo conoscono bene anche loro... molto bene!
Magari, in futuro, riusciremo ad organizzare un bel raduno sotto l'egida di Skoda Italia... Speriamo!!
LUCATICOZZI ha scritto:mess per masgotti e ododo:
un salutone a voi! Mi fa piacere aver lasciato una "buona Impressione" a due Clienti...![]()
cuorern - 5 ore fa
Carloantonio70 - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa