GRAZIE RAGAZZI
ricapitoliamo alcune informazioni che nella fretta di scrivere ho spiegato male
BUDGET - diciamo sotto i 20 mila tolleranti finanziabili
MODELLI VISTI E PROPOSTI - Octavia III ELEGANCE oppure Superb II ambition
MOTORI - provato il 1.6 dimostrativo troppo pigro
DUBBI - motore 2.0 o 1.6 ?????
USO - farei 20 mila km all'anno poco traffico cittadino diciamo 20% autostrade 70% statali 10% città -
MUST - vorrei una macchina pronta ed affidabile comoda e spaziosa possibilmente dimostrativa o con max 30 mila km cmq quasi nuova
La superb la vedo troppo impegnativa come costi di gestione la berlina octavia la vedo bene la wagon invece al momento nn mi garba a fondo
Attualmente ho una c3 che forse piazzo bene e una bravo (la mia prima macchina) con 310 mila km che terrei come seconda auto alleggerendo i km della new entry
Grazie mille per le dritte
ricapitoliamo alcune informazioni che nella fretta di scrivere ho spiegato male
BUDGET - diciamo sotto i 20 mila tolleranti finanziabili
MODELLI VISTI E PROPOSTI - Octavia III ELEGANCE oppure Superb II ambition
MOTORI - provato il 1.6 dimostrativo troppo pigro
DUBBI - motore 2.0 o 1.6 ?????
USO - farei 20 mila km all'anno poco traffico cittadino diciamo 20% autostrade 70% statali 10% città -
MUST - vorrei una macchina pronta ed affidabile comoda e spaziosa possibilmente dimostrativa o con max 30 mila km cmq quasi nuova
La superb la vedo troppo impegnativa come costi di gestione la berlina octavia la vedo bene la wagon invece al momento nn mi garba a fondo
Attualmente ho una c3 che forse piazzo bene e una bravo (la mia prima macchina) con 310 mila km che terrei come seconda auto alleggerendo i km della new entry
Grazie mille per le dritte