gaributti ha scritto:Andre nel caso ti interessasse sud MI c'e' un'ottima concessionaria. Mia esperienza si intende. Insomma ordinata lo scorso 23 marzo e' gia' in viaggio per l'Italia. Berlina Blue Night 140 cv xeno tetto navi. E scarpe da viaggio 16. Per la concessionaria ti consiglio Lazzari-Lodi. Con il venditore Alberto ho fatto un giro completo della citta' di Lodi. Con prova box. Vedi tu. Buon acquisto. ciaociao Eugenio
Eugenio grazie mille, ci farò senz'altro un salto per vedere un preventivo e magari fare una prova.
Settimana prossima la concessionaria vicino casa (zona B.aires) mi fa provare l'auto, vediamo come va.
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è la differenza di trattamento se do dentro la Subby o me la vendo io. Cosa che peraltro intendo fare avendo un conoscente interessato, e spero sinceramente la prenda.
Un bello sconto se non do dentro nulla. Zero sconto e supersvalutazione della mia se la do dentro. In pratica mi hanno fatto capire che sono molto più felici se la vendo io....