Ok oggi primo contatto con primo concessionario.
Meno male, sono stati gentilissimi per fortuna, la precedenza esperienza 6 mesi fa quando era appena uscita la nuova Passat restyling era stata abbastanza negativa. E per settimana prossima mi procura un 170cv dsg 4m da provare !!
Devo dire che fra l'ipotesi (1) cioè la mia attuale macchina la vendo al mio conoscente e (2) me la ritirano loro, ballano ben 6mila euri di differenza :shock:
Se non gli do dentro nulla mi fanno un bel 10% circa oltre a regalarmi la vasca per il baule e altre cavolatine, il che mi ha fatto abbastanza piacere.
Se no mi maltrattano di brutto....valutazione super scarsa e niente sconto.
Allora, vedendone un paio adesso ho un pò di dubbi sui colori.
Scura sarà scura, ma grigio canna di fucile, nera o marrone moka scurissimo ?
Gl interni con il business pack sono in Nappa traforata (sedili ventilati) : nero o marrone scuro. Null'altro.
Due ipotesi:
-Marrone moka interni neri
-Grigio scura interni marrone scuro
Nera con interni neri mi pare un pò tanto nera....vedremo.
Cerchi da 17" Sao Paulo e penso inserti decorativi iridium printed (la radica non mi piace proprio).
Dimenticavo gli optionals che ho messo :
1. business pack (Navigatore satellitare RNS 315, volante multifunzione, regolatore di velocità, predisposizione telefono base, Media-In USB, computer di bordo a colori Premium e sistema controllo pressione pneumatici )
2.Premium Pack (Tetto apribile elettrico, interni in pelle "Nappa" traforata con sedili anteriori comfort con climatizzazione attiva e funzione massaggio, tendine parasole, ambient pack)
3.Fari bixenon con led
4. Forse, ma non so, sedili a regolazione elettrica con funzione memoria, visto che comunque la consorte è decisamente più smilza e bassina del sottoscritto che pesa 85kg

e ogni volta che ci diamo il cambio c'è da cambiare tutte le impostazioni dei sedili, volante, specchietti ecc.
Che ne dite ?