alexmed ha scritto:
rosberg ha scritto:
Peccato perchè sia la 156, che la 164, che la 166 che la 159 hanno tutte venduto discretamente bene, anche se secondo il "maglione", la 159 ha rappresentato esclusivamente un costo, come dichiarò un paio di anni orsono...non ha spiegato su che base...ma così parlò "dio".
Credo che Marchionne abbia giusto uno o due dati in più rispetto a noi forumisti per capire se ci hanno perso o guadagnato.
Marchionne ha certamente tutti i numeri per prendere in giro l'intera nazione, come ha fatto fino ad oggi da fabbrica Italia in avanti, referendum inclusi.
Mi permetto comunque di arrogarmi il dirittodi esprimere opinione sui prodotti che fa e le scelte che opera, visto che le sua visione strategica nulla ha a che fare con la competenza e la passione di prodotto.
Nessun AD, e ce ne sono stati di disastrosi, ha ridotto la Lancia come lui.
Sul resto che dire? Ho già espresso tutta la mia pena nel prendere straniero, ma la bella 159 è a fine leasing e non ho una scelta illimitata.
Non è colpa mia se l'uomo ha distrutto tutto.
Per la cronaca, dopo varie esitazioni sulla A4, ho tristemente scelto l'odiata bmw 320 touring. Quando arriverà vi farò sapere.
Tra l'altro, in giro ce ne sono veramente poche e non ne ho viste molte nemmeno all'estero; non mi sembra che sia un gran successo.
Saluti