Credi pure al quel che dicono....
Prmettimi.
Io non credo....
....Mi documento e da terza persona traggo le conclusioni
( leggi: senza partigianeria )
Credi pure al quel che dicono....
Si riferiva al motore Audi-VAG, gasolio + elettrico.SWM G-03 SH ?
Licenziare vuol dire che non lavori più?![]()
Germania, Volkswagen: definiti oltre 25mila licenziamenti
Germania, Volkswagen ufficializza oltre 25mila licenziamenti nel suo piano esuberiwww.tgcom24.mediaset.it
Io le DR e affini non le conosco so di molti che la hanno come le MG anche gente che in passato aveva ben altre auto e un pò perchè sono invecchiati, un pò perchè sono cambiati i tempi....comunque tutte ste eccessive lamantele non le sento.Quesfa SWM G03 è l'ennesimo prodotto a bassissimo costo (e ancor meno valore) che arriva dalla Cina, prodotti di bassa gamma che hanno l'unico pregio di costate pochissimo in relazione a dimensioni e capacità offerta.
Un po' cone le varie DR/Tiger e compagnia, per qualcuno saranno l'occasione di avere un'auto grande a una cifra bassa, ma non possono essere un'opzione per chi cerca BMW/Mercedes/Audi.![]()
La denominazione "carburante" è comunemente accettata per designare i combustibili liquidi per l'alimentazione dei motori endotermici. In inglese peraltro si usa fuel e basta...In realtà il gasolio non è un carburante, ma un combustibile,
Illustri rappresentanti giornalisti e addetti ai lavori dicono che l'invasione delle auto cinesi sarà col termico. Ovviamente in fascia bassa del mercato.Se non ho capito male il topic voleva sottolineare una rinascita del termico, ma da quanto leggo mi sembra che si prendano o vetture inarrivabili per molti, vedi il V6 TDI, o quelle super economiche provenienti dalla Cina che non credo che spesso muovano chissà cosa. Per me una rinascita del termico, sempre se esisterà ma ne ho forti dubbi, dovrebbe esistere sui segmenti che sono sempre stato lo zoccolo duro del mercato e tramite produzione nostrana, quindi B e C nelle varie declinazioni anche Suv, ma soprattutto con prezzi alla portata di molti.
...ma tutta la pantomima della transizione è (in)fondata sulla CO2. Volendo essere ancora più risparmiosi, sarebbe da tornare all'euro 5...La CO2 non è un inquinante ma un clima alterante.
Lo sono i particolati e tutto il resto che deriva dalla combustione del carburante.
Illustri rappresentanti giornalisti e addetti ai lavori dicono che l'invasione delle auto cinesi sarà col termico. Ovviamente in fascia bassa del mercato.
Per me tutti e comunque dovrebbero puntare sul plugin il termico puro per me.......
Perchè si nega la possibilità di segmenti A, B (b esistono già....) range extender?Ma quello dei cinesi e del termico lo vado dicendo da almeno un paio di anni, però se vogliamo parlare di una rinascita del termico per me deve essere trasversale e sul discorso delle plug in mi ripeto, con quelle si teorizza un mercato a due binari, segmenti A e B EV e gli altri HEV e PHEV, che poi non sarebbe neanche sbagliatissimo sempre se il tutto sia accompagnato da altre operazioni legate allo sviluppo delle EV e sostenibilità economica.
Perché l’euro 5? Inquinavano molto di più...ma tutta la pantomima della transizione è (in)fondata sulla CO2. Volendo essere ancora più risparmiosi, sarebbe da tornare all'euro 5...
...ma consumavano meno, e di conseguenza emettevano meno CO2. Come dicevo, tutta la pappardella green è impiantata su quella, non sulle altre emissioni...Perché l’euro 5? Inquinavano molto di più
Se ci fossero ma costassero tra i 25000 e i 30000 euro imho sarebbe come se non ci fossero.Perchè si nega la possibilità di segmenti A, B (b esistono già....) range extender?
Per me BYD ma anche MG sono di un livello superiore a tutti questi altri brand low cost e low value, sia per qualità dei prodotti, sia per rete e infrastruttura logistica che hanno creato/stanno creando.Io le DR e affini non le conosco so di molti che la hanno come le MG anche gente che in passato aveva ben altre auto e un pò perchè sono invecchiati, un pò perchè sono cambiati i tempi....comunque tutte ste eccessive lamantele non le sento.
Quanto a quel modello da te citato, lo SWM è un'auto che è fatta molto bene, al prezzo di un b autoreferenzialmente definito premium e......e se lo mangia come tecnologia, affidabilità e persino come linea. Poi che sia un'auto non nuovissima concordo, sulla base di concordo, ma non che non sia fatta bene.
Vedi il problema è proprio questo, basta andare in un Village e con un pò di occhio uno se ne accorge subito....le cinesi non sono mal fatte anzi....
FAUST50 - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa