Mi chiedo perché il mio thread sul nuovo motore Audi 3.0 V6 TDI è chiuso e poi "deviato" qui....Mi chiedo anche se qualcuno controlla chi controlla....Mi vedo già le risposte stizzite
Buongiorno,si trattava a nostro avviso di un topic duplicato
E nonostante le migliaia di licenziamenti , il tasso di occupazione in Europa è in crescita dal periodo Covid.![]()
Il tasso di occupazione in UE supera il 75% nel 2023 | EUROSTAT - Format Research
25 aprile 2024 Il tasso di occupazione in UE supera il 75% nel 2023 Nel 2023, più del 75% (195,7 milioni) dei giovani dell’UE tra i 20 e i 64...formatresearch.com
Dove sono finite tutte queste persone licenziate? In Squid Game?
che i V6 diesel fossero dei motori formidabili sono perfettamente d'accordo, tuttavia questa proposta almeno sul mercato italiano è completamente anacronistica.Quattroruote.it https://share.google/1e42kkGQZMPjC42Pj
Qualche giorno fa, Audi ha presentato un nuovo motore V6 a gasolio, in controtendenza a tutti gli attuali downsizing (che personalmente odio). Speriamo che questo sia l'inizio di un "ritorno alla normalità", ossia con motori termici a quattro o più cilindri, e di cilindrata superiore ai 1200 o 1500 cc!
Onestamente credo che oggi la disoccupazione sia marginale, anzi è più facile che ci sia difficoltà a trovare dei lavoratori.Buonaparte sono le stesse che prima lavoravano le famose 40 ore la settmimana e che oggi la vorano part time o saltuariamente....
Di sicuro in Italia....
Se lavori anche solo qualche giorno al mese figuri in quel computo come lavoratore.
Magari e' cosi pure in Europa.
P.s
In Europa potrebbero lavorare di piu' tutti quei paesi dove,
dai paesi piu' costosi ( paghe piu' alte ) hanno trasferito le produzioni ( pe diinuirne i costi ).
Buonaparte sono le stesse che prima lavoravano le famose 40 ore la settmimana e che oggi la vorano part time o saltuariamente....
Di sicuro in Italia....
Se lavori anche solo qualche giorno al mese figuri in quel computo come lavoratore.
Magari e' cosi pure in Europa.
P.s
In Europa potrebbero lavorare di piu' tutti quei paesi dove,
dai paesi piu' costosi ( paghe piu' alte ) hanno trasferito le produzioni ( pe diinuirne i costi ).
Vedremo!Non credo pertanto possa avere successo sul nostro mercato
Non è necessario essere d'accordo, nessun problema.Buongiorno,
Non sono d’accordo e ti ringrazio per il tuo messaggio. Buona domenica, cordialmente,
Onestamente credo che oggi la disoccupazione sia marginale, anzi è più facile che ci sia difficoltà a trovare dei lavoratori.
Quindi mi chiedo, tutti quelli che hanno perso il lavoro a causa delle scelte ben descritte nel promo post di questo thread, dove sono?
O è un “al lupo al lupo”?
Vedremo!
Credi pure al quel che dicono....Premesso che,
COME SEMPRE,
non voglio convincere nessuno.
OK....
Lavoran tutti
MA
Se il PIL cresce dello 0,5%
e questo nonostante una corposa inflazione....
Il PIL dovrebbe infatti crescere di pari psso: almeno di un 7/8....
Altrimenti, con lo 0,5, vuol dire che se prima si vendevano
1000 cnfezioni di un X prodoto adesso se ne vendono 950....
Vedi tu
SWM G-03 SH ?Giorni fa si leggeva di un signore che doveva scegliere fra una BMW e una MB
e quindi chiedeva quale prendere ( e perche' l' una o l' altra )
( Entrambi SUV da 100.000 Euri )
Adesso ha una scelta in piu'
![]()
![]()
![]()
FAUST50 - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa