fovolk
0
gringoxx ha scritto:170cv ha scritto:Andiamo per eccessi:
Chi ha una RS6 da 580 Cv nel 2012 si vedrà il bollo passare da 2200 euro attuali ai circa 7.000 euro. In più con l'aumento dell'accisa sui carburanti, visto che la macchina in media fa i 3, pagherà anche in quel senso!
Che fine faranno quelle auto?????? Chi se le accollerà????? Secondo me si sta esagernado un po!!!!
Per chi non sa la differenza tra 140 cv e 170 cv.......... Prova e poi mi sai dire..... Io la chiamo emozione!
tranquillo i tuoi 170 cv non verranno toccati.....la manovra parla di 170 Kw...231 cv come già riportato in precedenza...
e dico che è giusto. puoi permetterti una macchina da 231 cv? paghi.
puoi permetterti auto che fanno 5 km/l? se si, vuol dire che non campi a 1000 euro al mese..quindi è giusto che paghi.
puoi permetterti la manutenzione a macchine con simili cavallerie? ovviamente se la possiedi si, quindi paghi ed è giusto così
Io pago anche questa supertassa ma sarò maggiormente più felice di pagarla quando vedrò che a tutti i politici verrà tolto i super sitpendio e la super pensione che prendono....Poi quando queste manovrine avranno bloccato maggiormente l'economia sarò felicissimo di ricordarmi quanto da voi tutti detto su questo fronte......Sarebbe opportuno che le case automobilistiche come Ferrari, Maserati, & C. chiudessero tanto costruiscono auto sempre più inutili... e con questo chiudo il mio thread che no voglio sfociare ne in ulteriore polemica e ne in lite