TatyRS ha scritto:Io invece come pneumatici invernali ho i Michelin Alpin, e mi trovo bene.![]()
Triskoda ha scritto:Sulla fabia di mia mamma monto come invernali delle Barum Polaris....mi trovo molto bene...poi...MACCHINA CECA...GOMMA CECA...
freccia_alata ha scritto:TatyRS ha scritto:Io invece come pneumatici invernali ho i Michelin Alpin, e mi trovo bene.![]()
Anche io l'anno scorso ho preso i Michelin Alpin A4 e, a parte un po di rumore di rotolamento, mi ci sono trovato veramente bene :thumbup:
andaland ha scritto:se non andassero bene i cerchi della Fabia penso comunque di prendere 4 cerchi in acciaio da tenere con le gomme invernali, anche se l'estetica non ne guadagnerà, almeno mi terrò da conto i cerchi originali e la sostituzione la farò in tempi rapidi.
pcassone ha scritto:personalmente, tutto questo sbattimento (e spesa) per cerchi e misure, lo evito. Ho preso 4 gomme invernali della misura standard delle estive e, al momento giusto, vado dal gommista e faccio il cambio. basta evitare l'ultimo momento e non si fa coda, il mio poi, ti da' l'appuntamento...
tanto dopo 3/4 anni, le gomme invernali perdono le loro caratteristiche e vanno cambiate comunque.
andaland ha scritto:ho guardato il libretto.....a me pare che le ruote da 14" si possano mettere....
poi, se quelle della fabia vadano bene o no, non lo so.
svanon ha scritto:andaland ha scritto:ho guardato il libretto.....a me pare che le ruote da 14" si possano mettere....
poi, se quelle della fabia vadano bene o no, non lo so.
Si, ma le M+S solo le 185/55 r15
Comunque la mia è del 2008 e non ha le 14 a libretto.......E NEPPURE LE 17(porca pupazza !!!!!!) :evil: :evil:
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa