Ma guarda Vanguard, non c'è mica problema: non mi tiro indietro, se devo fare la mia parte, sono pronto.vanguart ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Non si hanno informazioni certe su cosa farebbe - e come- VW di Alfa Romeo. Se ne puo' quindi discutere, ma presentarsi con queste uscite a priori, significa ragionare in base a pregiudizi nazionalistici. Argomenti assai poco interessanti e sgradevoli in qualsiasi forum, figuriamoci in uno tecnico, dedicato alle auto. Non che sia una sorpresa, da parte tua, intendiamoci....ma magari a forza di spiegartelo capisci che questo forum non una partita di calcio italia - germania.
Fosse bello se fosse solo una partita di calcio, almeno che li si perde , possiamo fregarcene al massimo perdiamo una coppa di metallo.
Ma qui perdiamo molto di piu, perdiamo il futuro dell'Italia, perdiamo un futuro per i figli.
Ci dobbiamo decidere, meglio detto VOI se l'Italia rimane un paese Industrializzato o si deve mettere a piantare delle banane, per diventare una repubblica delle banane.
psst detto tra noi molti dall'estero gia l'ho pensano, che cattivoni che sono..![]()
Fra 3 o 4 anni credo che cambierò la mia auto, per la sostituta credo che cercherò un' altra segmento E, familiare, potendo con un bel 6 cilindri in posizione centrale longitjdinale, cambio automatico sportivo, trazione posteriore, quadrilateri + multilink, distribuzione del peso 50:50 ca., quattro ruote sterzanti, sospensioni adattive, entro i 20 qli, e magari qualche bel gadget, tipo radar attivo, hud, navigatore esteso ecc...
Mi piacerebbe fosse un'Alfa, e non cerco sconti: pago quanto pagherei una tedesca, o una Jaguar. Anzi, se riescono a studiare un transaxle, ci metto sopra 2-3mila Euro in più, così. facciamo contento anche Goldrake.
Se le cose mi vanno particolarmente bene, forse potrei cercare un po' più di motore ( magari un biturbina o un v 8 ), se invece non mi vanno bene come mi aspetto, dovrei accontentarmi di un 2 litri turbo, in questo caso di buona potenza, visto il peso.
Se mi piace, potrei comprarla io, e farla prendere a 2 o 3 amici.
Gia' che ci siamo e si accettano ordini, qualcun altro qui vorrebbe un coupe' ed un nuovo Duetto...senti 75 per le specifiche desiderate.
Quando sono pronti i progetti, che si facciano sentire. Vediamo se l'industria nazionale vuole farsi salvare.