amapolita ha scritto:Ciao!! Mi chiamo Carla e oggi ho comprato la mia prima macchina: una Fabia 1.4 Comfort del 2000, vecchiotta ma in ottimo stato e soprattutto ad un prezzo ragionevole
Non vedo l'ora che sia pronta, me la consegneranno mercoledì
Sono stata molto contenta di vedere che il prossimo raduno (rimandato) si terrà a Maranello, dove vivo e lavoro: gestisco un hotel insieme ai miei genitori. Sarò molto contenta di farvi da cicerone!
stivan ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Stivan, 36 anni, da Fidenza (PR), sposato dal 2002, un figlio, Matteo, di 7 anni e faccio il programmatore.
Posseggo dal 2007 una Skoda Octavia SW 1.9 TDI DSG Elegance Nero Tulipano.
krassevo ha scritto:ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
Mi chiamo alberto ho 31 anni quasi 32 di bologna e sono sposato da quasi 4 anni o una figlia di quasi 3 anni.
Possiedo una skoda octavia sw 1.9 tdi GLX FINE '99.
Lainz77 ha scritto:Ciao a tutti, ecco un altro skodista che vi raggiunge
Mauro, 33 anni, di Bologna.
Fabia TSI 85CV Style bianca
lieto di essere qui! 8)
Benvenuti a tutti i nuovi iscrittiNama68 ha scritto:Un caloroso personale benvenuto nel Forum a tutti i nuovi iscritti: Stivan, Alberto, Mauro e Carla!!!
Volevo dire a Carla in particolare, come ha già annunciato il Presidente ( che ricordo è un uomo - Giorgio - anche se con nick "Miranda"), la tua professione ci è molto utile per quelli come me (sono di Roma) che devono pernottare la sera ante raduno! :thumbup:
E poi, vuoi mettere ad avere un "cicerone" personale???
Ciao 8)
Lainz77 ha scritto:Ciao a tutti, ecco un altro skodista che vi raggiunge
Mauro, 33 anni, di Bologna.
Fabia TSI 85CV Style bianca
lieto di essere qui! 8)
amapolita ha scritto:Preciso una cosa: che io sia qua non vuol dire che capisca qualcosa di macchine, eh!![]()
amapolita ha scritto:Preciso una cosa: che io sia qua non vuol dire che capisca qualcosa di macchine, eh!![]()
ivanpg ha scritto:amapolita ha scritto:Preciso una cosa: che io sia qua non vuol dire che capisca qualcosa di macchine, eh!![]()
Pensa te che io sono moderatore e non ne capisco manco io e in più non acquisto 4R![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa