giuseppestrada ha scritto:Mi chiamo Beppe, abito a Firenze, sono pensionato, felice possessore di una Yeti 140 cv. Experience 4x4. Credo di aver fatto quasi 2.000.000 di chilometri, come rappresentante...
benvenuto Beppe!!
giuseppestrada ha scritto:Mi chiamo Beppe, abito a Firenze, sono pensionato, felice possessore di una Yeti 140 cv. Experience 4x4. Credo di aver fatto quasi 2.000.000 di chilometri, come rappresentante...
paolo.manara ha scritto:Buongiorno a tutti. Mi chiamo Paolo ed ho 42 anni. Non sono sposato ma convivo felicemente.Sono papà da 6 mesi di un bimbo che si chiama Federico. Scrivo da Parma anche se provengo da Bosco di Corniglio paese dell'Appennino Parmense. Possiedo un Octavia 1900TDI 4x4 elegance del 2001. A gennaio andrà in pensione sostituita da Yeti 140x4.
miche72 ha scritto:Scusate il ritardo, Michele, 38 anni sposato, due bimbi ed una Octavia sw dsg della quale sono pienamente soddisfatto, anche se la soddisfazione maggiore nell'avere una skoda è stato conoscere questo meraviglioso forum e chi lo anima.![]()
aleemma ha scritto:presentazione in ritardo anche la mia....
Alessandro 31 anni lavoro nel settore florovivaistico a San Remo, ho da un mesetto una Roomster 1.2 tsi style 86 cv, sono sposato e tifosissimo juventino....![]()
ilprescelto ha scritto:benvenuto alessandro!!! peccato per la tua fede calcistica!!! ahahah
@ gianko : tengo botta anche se è molto ma molto dura... le difficoltà sono tante e più del previsto però so che se ce la farò le soddisfazioni saranno tantissimegrazie
![]()
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa