tribal61 ha scritto:Ciao a tutti sono Marco da Palazzolo s/O,
52 anni, impiegato, sposato con due figli di 11 e 6 anni, a tempo molto perso bassista, amante del jazz e della fusion.
Anch'io seguo il forum da un po' e sarò a breve (spero) possessore di una Superb wagon Style bianca 2000 tdi 140 cv, coi luxon da 18" (di serie) a cui ho aggiunto tetto panorama, mancorrenti grigi e apertura elettrica del baule...consegna prevista 7 maggio ...speriamo prima. Devo dire che passando da una Passat del 2002, non c'è paragone, è immensa...è stato un amore a prima vista...
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:tribal61 ha scritto:Grazie ragazzi, si ho visto che l' avete in tanti e ho seguito un po' dei vostri commenti, che vanno dall' entusiasta a quello in stato di grazia, quindi non bo avuto dubbi... ;-)
tribal61 ha scritto:@Marcomille
Allora un nome un destino. Sul tetto panorama avevo letto pareri discordanti, ma quando il concessionario mi ha detto che, non so quanto vero , hanno una garanzia di dieci anni e ha aggiunto "io panorama tutta la vita" sebbene avesse altre superb in pronta consegna...
tribal61 ha scritto:Non ci crederai ma la prima cosa che ho fatto è stata accomodarmi dietro ed è stata una piacevole conferma alle varie prove viste in rete...
leofag ha scritto:Porcaccia,non trovavo il tread di presentazione per cui ho gia' postato
Comunque ciao a tutti ,sono Leo e possiedo una Octavia sw tdi 4x4 che per ora (172.000km) mi ha dato solo grandi soddisfazioni,specialmente in montagna con la neve.
Spero facciano la Rapid sw 4x4 perche' vorrei una macchina piu' piccola e agile dal momento che non ho problemi di spazio.
gbortolo - 58 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa