legums ha scritto:sono di bodio riva sud del lago
alle_octavia ha scritto:Non avevo visto questo post dio presentazioni. Chiedo venia
Mi Chiamo Alexandro, 34 anni e vivo in provincia di Modena, sposato con una bimba di 3 anni, felice possessore di una Yeti 1.2 Tsi Active Fresh immatricolata il 23-03-2012.
Di Mestriere, elettricista e programmatore informatico, hobby del modellismo statico e dinamico.
Adoro il mondo dei rally e tempo permettendo qualche gara qua e là non la disdegno.
willy1971 ha scritto:@ alle octavia: rally? modellismo statico e dinamico? Abbiamo forse qualche passione in comune? Per quanto mi riguarda, comunque, posso dire che appartengano ormai al passato...
Anche se qualche cosuccia, nella stanzetta di sotto, ce l'ho ancora......
alle_octavia ha scritto:willy1971 ha scritto:@ alle octavia: rally? modellismo statico e dinamico? Abbiamo forse qualche passione in comune? Per quanto mi riguarda, comunque, posso dire che appartengano ormai al passato...
Modellismo dinamico ormai è passato anche per me, ma mi piace molto andare a vedere manifestazioni qua e là.
Modellismo statico invece ancora presente (ma non più come una volta, causa famiglia).
Rally sempre, quando posso vado a seguire e se ho qualche giorno di tempo anche a correre con la Evo
Auto da corsa (dtm,fia gt storiche, rally), camion americani.willy1971 ha scritto:alle_octavia ha scritto:willy1971 ha scritto:@ alle octavia: rally? modellismo statico e dinamico? Abbiamo forse qualche passione in comune? Per quanto mi riguarda, comunque, posso dire che appartengano ormai al passato...
Modellismo dinamico ormai è passato anche per me, ma mi piace molto andare a vedere manifestazioni qua e là.
Modellismo statico invece ancora presente (ma non più come una volta, causa famiglia).
Rally sempre, quando posso vado a seguire e se ho qualche giorno di tempo anche a correre con la Evo
Sì, ma cosa modelli (o modellavi)?
alle_octavia ha scritto:Auto da corsa (dtm,fia gt storiche, rally), camion americani.willy1971 ha scritto:alle_octavia ha scritto:willy1971 ha scritto:@ alle octavia: rally? modellismo statico e dinamico? Abbiamo forse qualche passione in comune? Per quanto mi riguarda, comunque, posso dire che appartengano ormai al passato...
Sì, ma cosa modelli (o modellavi)?
Una volta c'era "La gatta".legums ha scritto:sono di bodio riva sud del lago
Bene un altro rallysta appassionato :thumbup:alle_octavia ha scritto:Non avevo visto questo post dio presentazioni. Chiedo venia
Mi Chiamo Alexandro, 34 anni e vivo in provincia di Modena, sposato con una bimba di 3 anni, felice possessore di una Yeti 1.2 Tsi Active Fresh immatricolata il 23-03-2012.
Di Mestriere, elettricista e programmatore informatico, hobby del modellismo statico e dinamico.
Adoro il mondo dei rally e tempo permettendo qualche gara qua e là non la disdegno.
RobyA112 ha scritto:Bene un altro rallysta appassionato :thumbup:alle_octavia ha scritto:Non avevo visto questo post dio presentazioni. Chiedo venia
Stai solo in zona a vedere gare o sconfini un po' anche altrove? Del tipo: il Mille Miglia lo vai a vedere? Pure io ne ho visti a migliaia di rally, ma ora, un po' per la famiglia, un po' perchè è calata la passione, un po' anche perchè trovo le gare moderne molto meno spettacolari di quelle che vedevo fino a una decina di anni fa, ho abbastanza mollato il colpo: 4 o 5 all'anno e non di più, possibilmente dove c'è gente che va davvero!
alle_octavia ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bene un altro rallysta appassionato :thumbup:alle_octavia ha scritto:Non avevo visto questo post dio presentazioni. Chiedo venia
Stai solo in zona a vedere gare o sconfini un po' anche altrove? Del tipo: il Mille Miglia lo vai a vedere? Pure io ne ho visti a migliaia di rally, ma ora, un po' per la famiglia, un po' perchè è calata la passione, un po' anche perchè trovo le gare moderne molto meno spettacolari di quelle che vedevo fino a una decina di anni fa, ho abbastanza mollato il colpo: 4 o 5 all'anno e non di più, possibilmente dove c'è gente che va davvero!
Sconfino eccome:
- mondiale rally: viste tutte le gare europee (Rac, svezia e finlandia inclusi), ma ultimamente ho mollato un pò.
- mille miglia: tutti gli anni
- Rally Legend S.Marino: Tutti gli anni
- Rally Regionali: dipende dalla lista iscritti e da dove sono.
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa