maurospada ha scritto:un ciao a tutti ....
Sono Mauro , 37 anni .... abito in provincia di Lecco ...
ho acquistato una Octavia Wagon 1.9 105cv ormai un anno fa .... dopo 20k km mi ritengo soddisfatto dall'acquisto !!
ho acquistato una Octavia Wagon 1.9 105cv ormai un anno fa .... dopo 20k km mi ritengo soddisfatto dall'acquisto !!
ivanpg ha scritto:maurospada ha scritto:un ciao a tutti ....
Ciao Mauro,benvenuto. Io abito a Lecco, tu invece dove?
miranda453 ha scritto:maurospada ha scritto:un ciao a tutti ....
Ciao Mauro, visto che sei di Lecco fai attenzione ad un signore " robusto " con i baffoni che gira con una Octavia berlina beige cappuccino.
Ha scelto quel colore solo perche' gli ricorda la colazione![]()
Umberto70 ha scritto:Umberto , quasi 41 anni , abito in provincia di Mantova ma sono un "arsan" , sposato con Irina ( non è russa ) e bimbo Axel di quasi 3 anni , lavoro nella ricerca e sviluppo di una Multinazionale chimica francese ; ancora per qualche mese possessore di una Fabia 1.9 Tdi sw del 2004 per poi diventare Yetista ( 2.0 Tdi 110 cv 4*2 bianco experience )
miranda453 ha scritto:Umberto70 ha scritto:Umberto , quasi 41 anni , abito in provincia di Mantova ma sono un "arsan" , sposato con Irina ( non è russa ) e bimbo Axel di quasi 3 anni , lavoro nella ricerca e sviluppo di una Multinazionale chimica francese ; ancora per qualche mese possessore di una Fabia 1.9 Tdi sw del 2004 per poi diventare Yetista ( 2.0 Tdi 110 cv 4*2 bianco experience )
Bentornato Umberto.
Umberto70 ha scritto:Umberto , quasi 41 anni , abito in provincia di Mantova ma sono un "arsan" , sposato con Irina ( non è russa ) e bimbo Axel di quasi 3 anni , lavoro nella ricerca e sviluppo di una Multinazionale chimica francese ; ancora per qualche mese possessore di una Fabia 1.9 Tdi sw del 2004 per poi diventare Yetista ( 2.0 Tdi 110 cv 4*2 bianco experience )
Skoda1 ha scritto:Ciao a tutti!!
Ci sono anch'io: Sono roberto abito in un ameno paesello alle porte di Torino,
49 anni (chi dice ben portati,chi dice no.. Mah) 4 figlioli in totale,e pressaiolo
come onesto lavoro...
7 Skyoda fin'ora possedute dalla mia famiglia e ora, fortunato possessore di una
Octavia vRS CR SW!!
Ri-ciao
Skoda1 ha scritto:Ciao a tutti!!
Ci sono anch'io: Sono roberto abito in un ameno paesello alle porte di Torino,
49 anni (chi dice ben portati,chi dice no.. Mah) 4 figlioli in totale,e pressaiolo
come onesto lavoro...
7 Skyoda fin'ora possedute dalla mia famiglia e ora, fortunato possessore di una
Octavia vRS CR SW!!
Ri-ciao
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa