GTI205KR ha scritto:Ho scoperto proprio oggi di avere i calcoli alla cistifellea o colecisti, come dir si voglia. Ora, dovendomi operare in anestesia totale e, purtroppo, abitando in una zona d'Italia, spero non sia l'unica almeno per consolazione, dove non si effettua questo intervento in laparoscopia, ho una fifa abbastanza, ecco, ehm...ESAGERATA!! :cry: anche perchè il taglio non è dei meno invasivi. Ma, la perplessità più grande che ho sull'intervento è proprio l'anestesia, ragazzi, è vero che dopo l'intervento la si deve vomitare? A quanti è successo? :shock: :shock:
birillo21 ha scritto:Operato in anestesia totale 2 volte, piacevole il dopo, ti danno tanta roba buona.:lol:
a_gricolo ha scritto:GTI205KR ha scritto:Ho scoperto proprio oggi di avere i calcoli alla cistifellea o colecisti, come dir si voglia. Ora, dovendomi operare in anestesia totale e, purtroppo, abitando in una zona d'Italia, spero non sia l'unica almeno per consolazione, dove non si effettua questo intervento in laparoscopia, ho una fifa abbastanza, ecco, ehm...ESAGERATA!! :cry: anche perchè il taglio non è dei meno invasivi. Ma, la perplessità più grande che ho sull'intervento è proprio l'anestesia, ragazzi, è vero che dopo l'intervento la si deve vomitare? A quanti è successo? :shock: :shock:
...comunque, se vuoi venire a ricoverarti qui parlo col primario...
![]()
...che dici?![]()
![]()
![]()
Thefrog ha scritto:Menisco, anno 1982. Allora nonsi faceva ancora in artroscopia. Ho subito l'intervento in anestesia totale. Non ho avuto alcun accenno a conati di vomito dopo. Solo una forte sete ma non potevo bere.
Ah, siccome l'anestesista c'era andato giu' pesante, dopo l'operazione, mentre mi riportavano nella camera di ricovero ho preso piu' schiaffi -per sveglarmi- di quanti ne abbia presi nel resto della mia vita.
Regards,
The frog
leon150cv ha scritto:io..almeno 7 o 8 volte..
billarini ha scritto:Ariazzzz,
pensavo di essere un piccolo fenomeno con i miei 3 + 1 in spinale + tonsille da sveglio ( allora si facevano cosi' ).....faccina di dolore tremendo.
Ciao
tonsille da sveglio ? e come cavolo facevano ???
ripeps ha scritto:Uno dei momenti di "godimento" :lol:, superiore ad un orgasmo, è stato riprendere ad urinare spontaneamente dopo un'anestesia totale per un ernia al disco. Ospedale di Legnano 1975.
ripeps ha scritto:Uno dei momenti di "godimento" :lol:, superiore ad un orgasmo, è stato riprendere ad urinare spontaneamente dopo un'anestesia totale per un ernia al disco. Ospedale di Legnano 1975.
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa