GTI205KR ha scritto:
Ho scoperto proprio oggi di avere i calcoli alla cistifellea o colecisti, come dir si voglia. Ora, dovendomi operare in anestesia totale e, purtroppo, abitando in una zona d'Italia, spero non sia l'unica almeno per consolazione, dove non si effettua questo intervento in laparoscopia, ho una fifa abbastanza, ecco, ehm...ESAGERATA!! :cry: anche perchè il taglio non è dei meno invasivi. Ma, la perplessità più grande che ho sull'intervento è proprio l'anestesia, ragazzi, è vero che dopo l'intervento la si deve vomitare? A quanti è successo? :shock: :shock:
Spettacolare. Beh tutto dipende dalla tua età (da piccoli è fa-vo-lo-sa), dal peso e dalla durata prevista per l'intervento. Ho avuto un infortunio ad un occhio a 13 anni e sono stato operato 3 volte.
Tutti interventi da 5-6 ore e i primi due in due giorni (venerdì e domenica). Ti dico solo che a 13 anni (esile come un 13enne) ricordo benissimo la mia settimana dopo quelle due anestesie (più pre anestesie).
GIRAVO LA TESTA E LA SENSAZIONE DEL COLLO ERA "QUASI" IN DIRETTA, LA VISTA INVECE SI ADATTAVA IN CIRCA UN PAIO DI SECONDI... AHAHAHHA
E in pre anestesia le molestie verbali alle infermiere... non hai idea...
Bei ricordi.