l'ho avuta, è stata la prima della serie, poi sono passato alla V70 con la carrozzeria della 850 poco modificata a quella nuova in tutto e poi due S80 di fila. Ce ne fosse stata una che non si è comportata bene!
arizona77 ha scritto:VI
SpIACEREBBE
RISPONDERE
AL
QUESITO
DI PARTENZA
INVECE
DI PARLARE
DEGLI INNEGABILI
PREGI DI
VOLVO :?: :?: :?:
Scusate se ho scritto in grande ( non sto urlando )
ma e' l' unico sistema che conosco per evidenziare
A quei soldi la comprereste?
Sono 39.000 E.
Io no.
Stando sul nuovo, C5 tutta la vita a molte migliaia di E in meno
sulle Km 0 si trovano BMW, MB.....a volonta'
a_gricolo ha scritto:Stanno spacciando la Thema a 29.900..... non sarà confrontabile, ma c'è tanta più roba che in una Polar
Suby01 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Stanno spacciando la Thema a 29.900..... non sarà confrontabile, ma c'è tanta più roba che in una Polar
Sì ma la thema è berlina... magari avessero fatto la thema sw
spendereste 30.000 euro per un'auto brutta (per quanto possa essere soggettiva la cosa)?Suby01 ha scritto:pi_greco ha scritto:le migliori volvo erano brutte ma eterne, come i carri funebri...bellafobia ha scritto:orribile...torna lo stile carro funebre in volvo? :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi anche lì brutto è molto soggettivo. A me l'850 station piaceva da morire nonostante la linea da carro funebre
bellafobia ha scritto:spendereste 30.000 euro per un'auto brutta (per quanto possa essere soggettiva la cosa)?Suby01 ha scritto:pi_greco ha scritto:le migliori volvo erano brutte ma eterne, come i carri funebri...bellafobia ha scritto:orribile...torna lo stile carro funebre in volvo? :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi anche lì brutto è molto soggettivo. A me l'850 station piaceva da morire nonostante la linea da carro funebre
Io no. Con quella cifra ci sono auto che non ti ricordano quanto breve sia la vita...e che non ti danno la sensazione di salire su di un carro funebre 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche restando in casa volvo V40 o V60 tutta la vita
aldebaran2 ha scritto:la versione con cambio automatico verebbe 41.220
i fari allo xeno altre 1.200 circa da aggiungere,
poi bisogna mettere i sensori di parcheggio, altre cosette che su altre auto sono di serie, insomma si arriverebbe a 43.000 / 44.000, decisamente TROPPI
mi sa che c'è di meglio a moooolto meno, Insignia, C5, ma anche BMW o mercedes che se le trovi a KM 0 le porti via bene
pi_greco ha scritto:non direi per tenerli in strada devono irrigidire le soppensioni e montare cerchi surdimensionati altrimenti dondolano come gondole e anche lì addio comforta_gricolo ha scritto:reg71 ha scritto:se ti devi fare 1.000km senza fermarti mai è l'unica dalal quale puoi scendere senza avere la schiena a pezzi!
.......a parte i SUV, naturalmente.....![]()
suppasandro ha scritto:aldebaran2 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/volvo-v70-d4-polar-le-nostre-impressioni-di-guida
forse a quella cifra c'è di meglio ?
A mettere i bixeno e il cambio automatico si va su di cifra....
Quella plancia poi.....
Però un pensiero, se facessero sconti su sconti......
A me piace, esternamente......dentro non è più tanto Volvo.
Ciao, mio padre a fine 2011 si è preso una s80 che altro nn è che la v70 a 3 volumi, ok che questa della prova ha il motore più piccino e nn si naviga tra pelle e radica, però va detto che è un'auto sicuramente robusta, silenziosa, sicura e fatta x durare....a mio avviso nn ha poi più di tanto da invidiare alle premium tedesche...le manca il blasone, o meglio, è un poco appannato perchè fino a una 20ina di anni fa Volvo e Saab erano auto un po' snob e cmq da gente che qualche soldino in più della media l'aveva....
Unici lati negativi, come sottolineato nell'articolo, le sospensioni sono davvero molli, tipo castello gonfiabile e in curva o anche solo x affrontare una rotatoria la macchina ha l'agilità di un'elefantessa incinta....
CitWeb - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa