Jambana ha scritto:suppasandro ha scritto:aldebaran2 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/volvo-v70-d4-polar-le-nostre-impressioni-di-guida
forse a quella cifra c'è di meglio ?
A mettere i bixeno e il cambio automatico si va su di cifra....
Quella plancia poi.....
Però un pensiero, se facessero sconti su sconti......
A me piace, esternamente......dentro non è più tanto Volvo.
Ciao, mio padre a fine 2011 si è preso una s80 che altro nn è che la v70 a 3 volumi, ok che questa della prova ha il motore più piccino e nn si naviga tra pelle e radica, però va detto che è un'auto sicuramente robusta, silenziosa, sicura e fatta x durare....a mio avviso nn ha poi più di tanto da invidiare alle premium tedesche...le manca il blasone, o meglio, è un poco appannato perchè fino a una 20ina di anni fa Volvo e Saab erano auto un po' snob e cmq da gente che qualche soldino in più della media l'aveva....
Unici lati negativi, come sottolineato nell'articolo, le sospensioni sono davvero molli, tipo castello gonfiabile e in curva o anche solo x affrontare una rotatoria la macchina ha l'agilità di un'elefantessa incinta....
Francamente non mi pare che anche oggi le Volvo siano automobili economiche, inoltre quella che tu chiami "mancanza di blasone" per me suona al contrario e in modo positivo, auto belle e ben fatte, ma non troppo di moda, più difficili da vedere in mano a "cani e porci" come invece quelle di certi marchi "blasonati"...
E' comunque un pochino al di sotto.....
un po' come Lancia degli anni della prima Thema.
Ben accetta, ma un pochino al di sotto.
P.s.: Saab e Volvo d' antan :?:
Saab, praticamente solo cabrio, l' alternativa ricca del Maggiolino
Volvo, grande boom con la serie 7, ma i numeri li faceva coi rappresentanti