kanarino ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
esteticamente è bruttarella assai, quanto al resto non si discute (line up dei motori a parte)...
Le Sabaru hanno sempre avuto delle linee un pò "particolari" (basta vedere il Forester e la nuova Impreza)...però a livello tecnico e di assemblaggi sono delle ottime auto.
la legacy non si discute e non si mette a confronto con la croma, sono due pianeti diversi: la legacy segue il terreno, la croma rimbalza. la legacy ha dei sedili, la croma dei seggiolini. il volante della legacy è in posizione ergonomica, quello della croma l'hanno posizionato all'iveco trattori.
estetica: la subaru si sono sforzati -molto- per farla brutta, la versione precedente era molto piu bella, questa sembra una opel fatta male.
ma nel cortile di una azienda come la mia entrare con una A4 o con un 320 potrebbe essere un pò troppo provocatorio e mi attirerebbe critiche: ho scelto un'auto dal basso profilo nonm troppo appariscente ma che non mi lasci a piedi due o tre volte al mese come l'anguria mobile che ho usato fino a oggi.
a, un appunto: non fidatevi di chi vi dice che le bmw sono scomode e con un assetto rigido e che fanno venire il mal di schiena: l'unico mio sforzo è scendere in macchina invece di salire come facevo con la crema, tutto il resto è un SOGNO a livello di comfort se paragonato alla croma.