MultiJet150 ha scritto:
Eldinero ha scritto:
Ovvio, tra tifosi e venditori come potete essere obiettivi.
E' come chiedere all'oste se il suo vino è buono.....
NO NO NO NO NO, qui ti sbagli, per voi essere obiettivi è dire dalla mattina alla sera che la FIAT fa schifo. Siccome io sono sincero, come posso mentire se in più di 30 anni di auto del Gruppo FIAT non ho mai avuto problemi degni di nota ???? SArei un mentitore se sostenessi il contrario e un masochista se continuassi ad acquistare FIAT pur in presenza di difetti.
Quindi, se voi foste persone dotate di LOGICA, accettereste senza nessuna remora che se continuo ad acquistare FIAT, una ragione ci sarà.
A cappello del discorso, ti ricordo che la mia FIAT CROMAZZA è una MUST 150 CV full optional da circa 38.000 ? all'epoca (2007), quindi, prima che mi tiriate fuori il solito discorso che acquisto FIAT per risparmiare, come vedi, avrei potuto comperare tranquillamente una tedesca che come è noto a tutti avrei portato a casa in una favolosa VERSIONE SUPER SPARTANA !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah ah ah ah ah, se non si è capito te l'ho anche scritto in caratteri. Ah ah ah ah ah
Il problema è che tu del mio discorso non hai capito un bel niente!
Tra l'altro smettila di mettermi tra coloro che parlano male di Fiat perché non è così. Come ho ripetuto più volte, dico realmente le cose come stanno e non mi baccio abbindolare da nessun marchio. Che poi io possa essere più predisposto verso una marchio rispetto ad un altro, questo non inficia MAI la mia obiettività.
Quello che ti ho voluto dire è che la tua obiettività è pari a Zero, non hai altri paramentri di confronto se non le tue care Fiat. Per te esiste solo il "gruppone", il resto della concorrenza tu non la consideri proprio, la battezzi come "merda" solo perché non hanno sopra il marchio Fiat.
In queste condizione uno come te come può essere obiettivo? Semplice, non lo è. Continua a spalare merda su tutto il resto. rispondendo alla cazzo di cane su chi cerca un serio confronto.
Come ti ho detto la Croma l'ho avuta per 4 settimane, una macchina onesta, piacevole, un salotto viaggiante. Niente di ecclatante, niente di speciale.
Tu invece la lodi come se stessi parlando di una Roll Royce.