Chi è d'accordo?
A parte l'uso di certi termini, che non sono consoni al forum e che si dovrebbero evitare...Se non ricordo male, opportunamente modificato fece da propulsore ad un aereo da turismo. Grande! Ora invece cagate tipo twin..trin...qadriair
La mia prima auto è stata una y10 fire del'85 (quella che poi l'anno dopo divenne lx). Concordo nell'accensione a freddo, non era il massimo ma una volta messo in moto non lo fermava nessuno e consumava veramente poco. Mia madre lo stesso anno comprò una uno 45s fire a 3 porte. A carburatore su y10 e uno era il top. Sulla Panda ho sempre preferito l'aste e bilancieri (903 la prima serie e 899 la seconda). Io poi diedi via la y10 e presi la Panda 1000 di mia zia, una delle prime euro 1. Devo dire però che (stranamente) consumava di più della versione a carburatore ed era parecchio addormentata (problema tra l'altro presente sulla uno 1000 euro 1 della mia ragazza ed altre di miei amici, secondo me era proprio il fatto di essere diventato euro 1 a rovinarlo). Una volta sposato diedi via la Panda e prendemmo la uno 1000 5 porte stavolta. Completamente differente dalle precedenti euro 1. Poi a causa dei blocchi del traffico la diedi via e prendemmo la fatidica Panda del topic precedente.
il 999 faceva 0-100 in oltre 17 secondi, su Uno, sviluppava 45 cv.Se parliamo di 999, affermare che quelli attuali o poco distanti di cilindrata siano prestanti e parsimoniosi mi sembra azzardato. Lo sarebbero con probabilità se fossero montati sulle vetture che all'epoca venivano spinte dal 999.
AKA_Zinzanbr - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa