fcaporali ha scritto:Io sarei interessato a vedere questa macchina, mi ispira davvero tanto. Quali sconti si riescono ad ottenere per la versione 2,0 td ? E ci sono promozioni anche sul lato dei finanziamenti?
fcaporali ha scritto:Il mio è un discorso di costi, se ci pensi il 1800 ha 18 cvf ed il 2000 invece ne ha 20 (quanto in più, in percentuale?); inoltre 163 cv di bollo non so quanto siano in più all'anno rispetto all'altra e le spese di manutenzione....? E poi io non mi sposto molto fuori città (abito a cremona) e quindi il dpf mi preoccuperebbe un pò.
Insomma, temo che questo 2000td sia un pò troppo per l'uso che ne farei!
Questo oltre al costo del gasolio e del gpl.
donadelg ha scritto:Esatto 18.000 più una buona valutazione del mio usato, poi ho trovato un privato interessato alla mia macchina, ma non sono più riuscito a scendere di 1 euro da questo prezzo, solo uno sconto sui tagliandi.
La 1,8 GPL viene adesso in offerta 16.350 Euro, ma l'allestimento è LS e non LT quindi non hai :
- cerchi in lega da 17 (LS 16)
- clima automatico (LS manuale)
- impianto audio superiore (LT 6 casse. LS 4 casse , LS no USB , LS display piccolo)
- tergicristalli automatico
- specchietto interno antiabbagliante
- cambio a 6 marce
Diciamo che queste dotazioni giustificano il maggior prezzo di 1.650 Euro, poi se questi accessori non ti interessano .....io venivo da un'auto ben dotata di accessori ed almeno il clima automatico lo volevo.
fcaporali ha scritto:allora secondo te è conveniente o no la 1,8 gpl con 20000km all'anno?
uaz69 ha scritto:fcaporali ha scritto:allora secondo te è conveniente o no la 1,8 gpl con 20000km all'anno?
la 1.8 gpl euro 5 sembra non sia ancora arrivata, parlano di settembre ottobre, mi date conferma ????
quelle in giro sono le "vecchie" serie, chi sa parli
smargia2002 ha scritto:uaz69 ha scritto:fcaporali ha scritto:allora secondo te è conveniente o no la 1,8 gpl con 20000km all'anno?
la 1.8 gpl euro 5 sembra non sia ancora arrivata, parlano di settembre ottobre, mi date conferma ????
quelle in giro sono le "vecchie" serie, chi sa parli
Ti hanno detto una cavolata, il 1.8 esiste solo con le "nuove" serie.
Le prime dovrebbero arrivare tra giugno e luglio, il problema delle Cruze è che Chevrolet Italia ha sottostimato le vendite dell'auto e ne ha ordinate meno di quelle che servivano e ora sta incontrando grossi problemi a farsi aumentare la quota assegnata.
P.S. Lavoro in una concessionaria (Volvo e Chevrolet).
uaz69 ha scritto:ma la 1.8 gpl è ordinabile ?
quando arriverà nelle conce ?
a quando le prime consegne ?
ls o lt ?
sarebbe un auto interessante, una alternativa al disel...
le versioni 1.6 e 2.0 disel che vendono ora sono nuove o ci sarà un restyling ?
le luci a led anteriori le metteranno ?
altre cose che cambieranno ?
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa