uaz69 ha scritto:
smargia2002 ha scritto:
donadelg ha scritto:
Il modello 1.6 LS è appena stato aggiornato a fine 2010, l' allestimento LS ha guadagnato il cruise control ed i sensori di parcheggio, mentre il motore è stato portato da 115 a 124 cv, non penso sia già uscito di produzione.
Comunque dai commenti che ho letto è un motore piuttosto assetato, visto che ha la coppia max a giri elevati (4.200 se non erro) e quindi per avere un pò di brillantezza va tirato, poi il peso dell' auto non aiuta.
Chiedo scusa, ma ho fatto un pò di confusione, le cose stanno esattamente come le hai postate tu, domani mattina, per sicurezza controllo e faccio sapere.
grazie, attendo informazione a riguardo alla 1.6 LS (LT a benzina non esiste, me lo conferma ?)
Sul sito Chevrolet è presente la 1.6 LS, anche sul sito 4 ruote, non penso sostituiranno la 1.6 con la 1. 8, almeno penso............
Domanda, ma chi ha appena preso la 1.6 LS ha preso una auto vecchia ?
La cambieranno a breve ?
In occasione del 1.8 uscirà una nuovo restyling magari con le luci diurne ?
O per ora rimane tutto come si vede nelle concessionarie ?
Ma la orlando ha le luci diurne ? A led ?
Xeno in chevrolet non è previsto ?
Allora, sono qui con il listino sottomano.
Confermo che mi ero sbagliato.
La Cruze 1.6 è regolarmente a listino, con il solo allestimento LS, così come la 1.8 GPL (ance essa solo in allestimento LS).
Il diesel invece, almeno per ora (visto che si vocifera dell'uscita della versione da 130 cv in allestimento LS) è disponibile solo in versione 163 CV e allestimento LT.
Mi sono andato a cercare il bollettino marketing con cui venivano comunicate le novità introdotte col model year 2011, per quanto riguarda il motore a benzina si parla di "modifiche generiche tese a migliorare consumi ed emissioni", per gli interni, invece sia sulla LS che sulla LT "il colore del tessuto sui sedili, console e portiere cambia da Very Dark Pewter/Medium Titanium a Jet black/Med Titanium, la modifica più importante è che il cruise control diventa standard. Inoltre l'aletta parasole con specchietto e copertura sarà disponibile anche per il guidatore e la ruota di scorta viene sostituita dal Kit di gonfiaggio.
Quindi, in sintesi se la tua 1.6 ha il cruise e lo specchietto nell'aletta parasole lato guida illuminato e il kit di gonfiaggio, è una MY 2011, se invece non ha cruise, specchietto e monta la gomma di scorta normale è una MY 2010.
Quindi non mi sembra che si tratti di un restyling, ma di semplice aggiornamento di prodotto (che fanno tutte le case tutti gli anni, in genere).
Non ci hanno parlato di modifiche, ma solo di ampliamento di gamma, con la 5 porte in uscita per l'estate e (almeno pare) una SW prevista per il 2012, probabilmente verrà estesa la gamma motori (si parla di un 1.7 Diesel e di un 1.4 benzina turbo)
Le luci diurne a led attualmente non sono previste su nessuna vettura della gamma Chevrolet, così come la possibilità di montare, anche come optional, i fari allo xenon (richiesta fatta da molti di noi concessionari al momento della presentazione delle nuove Captiva, a questo proposito vorrei dire che le prime unità delle nuove Captiva sono già arrivate in tutte le concessionarie, se volete vederla chiedete e se vi dicono di non averla mentono sapendo di mentire).
Spero di essere stato utile.
Mi scuso ancora per l'errore di ieri
Un saluto.